Apro questa discussione, con l\'intenzione di raccogliere le opinioni di quelli che seguono il titolo Unicredit.
Unicredit
Collapse
X
-
12 Aprile.
Inizio questa discussione postando i grafici della situazione ad oggi.
La volatilita\' del titolo e\' del 67 %.
Gli indicatori confermano un forte Short. -
Strategia mercato
La strategia del mercato e\' pero\' rialzista.
E anche il market maker prezza, nelle opzioni, un maggiore possibilita\' di salita, visto che si lascia piu\' spazio alla call Atm di andare ITM, giusto?Comment
-
vOLATILITA OPZIONI.
Dallo smile vediamo volatilita\' molto alta sia nelle Put che nelle Call, senza grandi indicazioni perche\' con valori simili, comunque con le Put piu\' care .
Gli open interest segnalano che il prezzo sia rimbalzato sulle put 3.2.
Se qualcuno vuole aggiungere i Dpd, lo ringraziamo.
la domanda che mi faccio è finita, o sta finendo la discesa?:whistling:Last edited by jeremy75; 12-04-12, 10:36.Comment
-
-
mi chiedo se vale anche qui il discorso forza relativa dei DPD...
se così fosse...vedendo la scarsa forza di tutti i livelli..potrebbe succedere di tutto...e questa secondo me è già una buona indicazione..!!!
parzialmente riflessa anche nella prezzatura di volatilità sostanzialmente equivalente put call...:unsure:Comment
-
per ora rimango fermo come una statua di salemi chiedo se vale anche qui il discorso forza relativa dei DPD...
se così fosse...vedendo la scarsa forza di tutti i livelli..potrebbe succedere di tutto...e questa secondo me è già una buona indicazione..!!!
parzialmente riflessa anche nella prezzatura di volatilità sostanzialmente equivalente put call...:unsure:
Comment
-
grazie, Claudio.
pensavo di vedere dei dpd diversi, che affermassero la superiorita\' di questo strumento di osservazione,pero\' e\' la prima volta che li vedo cosi\':shocked:
certo, ci potrebbero suggerire che non ce un equilibrio molto precario tra rialzisti e ribassisti,
mi piacerebbe avere il contributo di altri opzionistiunicredito dei questo forum, quelli che seguono quotidianamente i dpd e tutto il resto, fatevi avanti sono si curo che siete in tanti
Comment
-
-
Secondo alcuni indicatori stocastici e interpretando i miei canali, ho chiuso o chiuderò domani (non ho controllato gli eseguito) le call 4,3 vendute su giugno, complice il quasi totale deprezzamento e ritendo di vendere uno spread di put anche basandomi sul valore assoluto del titolo.
Terrò conto dell\'esame fatto nei mess precedenti per i quali ringrazio.
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
You got Money:cheerful:Secondo alcuni indicatori stocastici e interpretando i miei canali, ho chiuso o chiuderò domani (non ho controllato gli eseguito) le call 4,3 vendute su giugno, complice il quasi totale deprezzamento e ritendo di vendere uno spread di put anche basandomi sul valore assoluto del titolo.
Terrò conto dell\'esame fatto nei mess precedenti per i quali ringrazio.
Cosa ne pensi di questi dpd cosi strani?Comment
-
Non mi sembrano così strani, tieni conto che con le varie conversioni, gli strikes si sono incasinati, comunque anche i Dpd confermano quello che ho in testa
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment

Comment