Apro questa discussione, con l\'intenzione di raccogliere le opinioni di quelli che seguono il titolo Unicredit.
Unicredit
Collapse
X
-
vOLATILITA OPZIONI.
Dallo smile vediamo volatilita\' molto alta sia nelle Put che nelle Call, senza grandi indicazioni perche\' con valori simili, comunque con le Put piu\' care .
Gli open interest segnalano che il prezzo sia rimbalzato sulle put 3.2.
Se qualcuno vuole aggiungere i Dpd, lo ringraziamo.
la domanda che mi faccio è finita, o sta finendo la discesa?
Last edited by jeremy75; 12-04-12, 10:36.Comment
-
mi chiedo se vale anche qui il discorso forza relativa dei DPD...
se così fosse...vedendo la scarsa forza di tutti i livelli..potrebbe succedere di tutto...e questa secondo me è già una buona indicazione..!!!
parzialmente riflessa anche nella prezzatura di volatilità sostanzialmente equivalente put call...
Comment
-
per ora rimango fermo come una statua di salemi chiedo se vale anche qui il discorso forza relativa dei DPD...
se così fosse...vedendo la scarsa forza di tutti i livelli..potrebbe succedere di tutto...e questa secondo me è già una buona indicazione..!!!
parzialmente riflessa anche nella prezzatura di volatilità sostanzialmente equivalente put call...
Comment
-
grazie, Claudio.
pensavo di vedere dei dpd diversi, che affermassero la superiorita\' di questo strumento di osservazione,pero\' e\' la prima volta che li vedo cosi\'
certo, ci potrebbero suggerire che non ce un equilibrio molto precario tra rialzisti e ribassisti,
mi piacerebbe avere il contributo di altri opzionistiunicredito dei questo forum, quelli che seguono quotidianamente i dpd e tutto il resto, fatevi avanti sono si curo che siete in tanti
Comment
-
Secondo alcuni indicatori stocastici e interpretando i miei canali, ho chiuso o chiuderò domani (non ho controllato gli eseguito) le call 4,3 vendute su giugno, complice il quasi totale deprezzamento e ritendo di vendere uno spread di put anche basandomi sul valore assoluto del titolo.
Terrò conto dell\'esame fatto nei mess precedenti per i quali ringrazio.
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
You got MoneySecondo alcuni indicatori stocastici e interpretando i miei canali, ho chiuso o chiuderò domani (non ho controllato gli eseguito) le call 4,3 vendute su giugno, complice il quasi totale deprezzamento e ritendo di vendere uno spread di put anche basandomi sul valore assoluto del titolo.
Terrò conto dell\'esame fatto nei mess precedenti per i quali ringrazio.

Cosa ne pensi di questi dpd cosi strani?Comment
-
Non mi sembrano così strani, tieni conto che con le varie conversioni, gli strikes si sono incasinati, comunque anche i Dpd confermano quello che ho in testa
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment

Comment