ITF Rimini 17-18 maggio 2012.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

    • May 2011
    • 3099

    #46
    Originariamente Scritto da Apocalips
    mail di conferma ricevuta.

    Avete avvisato quelli di videolive di potenziare il canale durante gli incontri Playoptions ?
    Prevedo un crash della piattaforma videolive quando toccherà a Tiziano !!
    Speriamo bene !... facciamo il record di connessioni ITF forum 2012 :cheerful:



    Ps: mi raccomando Tiziano tratta bene Denis che siamo in diretta nazionale !!!:silly:

    Apo
    Per ora il buio totale

    Comment

    • realdrago
      Senior Member

      • Sep 2011
      • 299

      #47
      Originariamente Scritto da Claudio61
      Per ora il buio totale
      Ancora niente, speriamo che venga registrato.

      Gli unici in onda sono i signori che fanno la gara di trading.

      Comment

      • chrisbasetta
        Senior Member
        • Aug 2008
        • 695

        #48
        Da quel che ho capito io non faranno vedere le dirette...parlano di "incontri con i traders a tu per tu", mi sa più di interviste ai traders che di dirette dei loro interventi....

        Comment

        • Claudio61
          Senior Member

          • May 2011
          • 3099

          #49
          Originariamente Scritto da chrisbasetta
          Da quel che ho capito io non faranno vedere le dirette...parlano di "incontri con i traders a tu per tu", mi sa più di interviste ai traders che di dirette dei loro interventi....
          Mi sa proprio di sì.

          Illusione sfumata.

          Comment

          • realdrago
            Senior Member

            • Sep 2011
            • 299

            #50
            Originariamente Scritto da chrisbasetta
            Da quel che ho capito io non faranno vedere le dirette...parlano di "incontri con i traders a tu per tu", mi sa più di interviste ai traders che di dirette dei loro interventi....
            Mi sembra che sia proprio cosi! :unsure: Peccato!

            P.S. Stefano Bargiacchi ha appena annunciato che ci sono più di 300 persone che seguono i duelli di trading...

            Comment

            • jeremy75
              Senior Member

              • Apr 2011
              • 781

              #51
              io sento bene ma vedo a scatti anche voi?
              p.s.
              qualcuno puo\' per cortesia postarmi il dpd di Eni...grazie!

              Comment

              • Claudio61
                Senior Member

                • May 2011
                • 3099

                #52
                Originariamente Scritto da jeremy75
                io sento bene ma vedo a scatti anche voi?
                p.s.
                qualcuno puo\' per cortesia postarmi il dpd di Eni...grazie!
                eccolo
                File Allegati

                Comment

                • jeremy75
                  Senior Member

                  • Apr 2011
                  • 781

                  #53
                  Originariamente Scritto da Claudio61
                  eccolo
                  Grazie

                  Comment

                  • Claudio61
                    Senior Member

                    • May 2011
                    • 3099

                    #54
                    Confermato .... interviste a tu per tu.

                    Comment

                    • lucaG
                      Senior Member
                      • Oct 2008
                      • 229

                      #55
                      Purtroppo quest\'anno non riesco ad essere presente.
                      Speriamo di potervi vedere in streaming..
                      Sono con voi con il pensiero.
                      Come sempre la presentazione sarà un evento..
                      Ciao

                      Comment

                      • bergamin
                        Senior Member
                        • Jan 2008
                        • 1017

                        #56
                        Come sempre ogni volta che si ascolta Tiziano si impara qualche cosa in più:
                        oggi ha spiegato una strategia di volatilità che ha dell\'incredibile e una covered call che è fatta solo di Put :w00t:
                        ...troppo forte!

                        Domani vi dirò che cosa uscirà dal cilindro del maestro...

                        Comment

                        • Claudio61
                          Senior Member

                          • May 2011
                          • 3099

                          #57
                          Originariamente Scritto da bergamin
                          Come sempre ogni volta che si ascolta Tiziano si impara qualche cosa in più:
                          oggi ha spiegato una strategia di volatilità che ha dell\'incredibile e una covered call che è fatta solo di Put :w00t:
                          ...troppo forte!

                          Domani vi dirò che cosa uscirà dal cilindro del maestro...
                          Vogliamo i videooooo !!!! :cheerful::cheerful::cheerful::cheerful:

                          Comment

                          • sifuandrea
                            Senior Member

                            • Nov 2011
                            • 643

                            #58
                            Originariamente Scritto da bergamin
                            Come sempre ogni volta che si ascolta Tiziano si impara qualche cosa in più:
                            oggi ha spiegato una strategia di volatilità che ha dell\'incredibile e una covered call che è fatta solo di Put :w00t:
                            ...troppo forte!

                            Domani vi dirò che cosa uscirà dal cilindro del maestro...
                            Tienici aggiornati noi poveretti che siamo rimasti al lavoro, e segui il maestro da vicino

                            Comment

                            • Apocalips
                              Senior Member

                              • May 2011
                              • 2791

                              #59
                              Originariamente Scritto da bergamin
                              Come sempre ogni volta che si ascolta Tiziano si impara qualche cosa in più:
                              oggi ha spiegato una strategia di volatilità che ha dell\'incredibile e una covered call che è fatta solo di Put :w00t:
                              ...troppo forte!

                              Domani vi dirò che cosa uscirà dal cilindro del maestro...
                              Gli argomenti trattati nella giornata di oggi potrebbero essere rivisti e riproposti nei prossimi appuntamenti live del giovedì.

                              che ne pensate ?

                              Tutto ovviamente senza fretta perchè penso che nei prossimi giorni ci sarà molta carne al fuoco a cominciare dal rilascio e spiegazione del modulo di programmazione Alert e di invio a mercato e qui ne vedremo veramente delle belle :cheerful:

                              Apo
                              Last edited by Apocalips; 17-05-12, 21:37.
                              ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

                              Comment

                              • Claudio61
                                Senior Member

                                • May 2011
                                • 3099

                                #60
                                Originariamente Scritto da Apocalips
                                Gli argomenti trattati nella giornata di oggi potrebbero essere rivisti e riproposti nei prossimi appuntamenti live del giovedì.

                                che ne pensate ?

                                Tutto ovviamente senza fretta perchè penso che nei prossimi giorni ci sarà molta carne al fuoco a cominciare dal rilascio e spiegazione del modulo di programmazione Alert e di invio a mercato e qui ne vedremo veramente delle belle :cheerful:

                                Apo
                                Tutto quello che c\'è da assorbire noi lo prendiamo. Siamo spugne.

                                Comment

                                Working...