ITF Rimini 17-18 maggio 2012.
Collapse
X
-
Da quel che ho capito io non faranno vedere le dirette...parlano di "incontri con i traders a tu per tu", mi sa più di interviste ai traders che di dirette dei loro interventi....Comment
-
Comment
-
Mi sembra che sia proprio cosi!
Peccato!
P.S. Stefano Bargiacchi ha appena annunciato che ci sono più di 300 persone che seguono i duelli di trading...Comment
-
Come sempre ogni volta che si ascolta Tiziano si impara qualche cosa in più:
oggi ha spiegato una strategia di volatilità che ha dell\'incredibile e una covered call che è fatta solo di Put
...troppo forte!
Domani vi dirò che cosa uscirà dal cilindro del maestro...Comment
-
Vogliamo i videooooo !!!!Come sempre ogni volta che si ascolta Tiziano si impara qualche cosa in più:
oggi ha spiegato una strategia di volatilità che ha dell\'incredibile e una covered call che è fatta solo di Put
...troppo forte!
Domani vi dirò che cosa uscirà dal cilindro del maestro...

Comment
-
Tienici aggiornati noi poveretti che siamo rimasti al lavoro, e segui il maestro da vicinoCome sempre ogni volta che si ascolta Tiziano si impara qualche cosa in più:
...troppo forte!
Comment
-
Gli argomenti trattati nella giornata di oggi potrebbero essere rivisti e riproposti nei prossimi appuntamenti live del giovedì.Come sempre ogni volta che si ascolta Tiziano si impara qualche cosa in più:
...troppo forte!
che ne pensate ?
Tutto ovviamente senza fretta perchè penso che nei prossimi giorni ci sarà molta carne al fuoco a cominciare dal rilascio e spiegazione del modulo di programmazione Alert e di invio a mercato e qui ne vedremo veramente delle belle
ApoLast edited by Apocalips; 17-05-12, 21:37.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Tutto quello che c\'è da assorbire noi lo prendiamo. Siamo spugne.Gli argomenti trattati nella giornata di oggi potrebbero essere rivisti e riproposti nei prossimi appuntamenti live del giovedì.
che ne pensate ?
Tutto ovviamente senza fretta perchè penso che nei prossimi giorni ci sarà molta carne al fuoco a cominciare dal rilascio e spiegazione del modulo di programmazione Alert e di invio a mercato e qui ne vedremo veramente delle belle
ApoComment

... facciamo il record di connessioni ITF forum 2012 
Comment