Ho appena scaricato la nuova piattaforma T3 di WeBank
a parte la grafica piu o meno accattivante quali dono le altre novità ?:blink:
Le opzioni sul Bund continuano a non esserci !!:devil:
new t3.JPG
Apo
a parte la grafica piu o meno accattivante quali dono le altre novità ?:blink:
Le opzioni sul Bund continuano a non esserci !!:devil:
new t3.JPG
Apo



.
Comment