Nuova piattaforma T3
Collapse
X
-
Ciao Apo .... sono troppo fresco di webank per capire se ci sono stati cambiamenti.
Ma è possibile che non abbiano l\'indice S&P 500? -
Comment
-
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Mi è stato detto dal Dott.Gaudioso 15 gg fa. Doveva essere per i primi di maggio.
Se e quando ti va mettila in condivisione .... magari fai un cenno sul post del bund. Tutto è molto buono per imparare
.
Comment
-
Ciao Caludio 61,
sai mica se webank ha intenzione l inserimento a breve oltre le opzioni sul bund anche quelle
relative all e-mini s&p 500?
Grazie
Buona Giornata
Ciao
P30Comment
-
Non saprei con precisione. Però mi ha parlato solo del bund a breve .... e che sulle azioni eurex non c\'è ancora nulla in programma.Comment
-
Esatto, ma non so se saranno anche tradabili.
Praticamente da quello che mi hanno detto inseriscono tutte le info sulle opzioni Bund immediatamente e solo successivamente le renderanno tradabili. Non è escluso che una volta inserite le info sulle opzioni le possano rendere tradabili immediatamente.
So tutto questo perchè sono stato io a chiedere che almeno le info sulle opzioni Bund le rendessero disponibili, visto che è più di un anno che se ne parla.
In questo modo almeno gli indicatori che funzionano sui dati delle opzioni Bund potranno essere utilizzati.Comment
-
Io lo avevo chiesto mi pare tre anni fa ad un tour di Playoptions dove loro erano presenti.
Dal dire al fare ...siamo ancora qui ad aspettare
Comment
-
In effetti con WeBank mi risulta che le Opzioni tradabili non siano moltissime
Abbiamo attualmente i Titoli del Nostro Mib, il Future FTSE.mib, e lo Stoxx50.
Mancano all\' appello il MiniFib, Il Bund, Tutto il Mercato Xetra e Tutto il Mercato Americano.
A conti fatti non rimane molto da tradare....
Io avendo WeBank e Directa come Broker faccio con le Opzioni il minimo su Titoli Italiani, Generali, Eni, UCG, Enel... il Resto non mi fido troppo illiquido specialmente su scadenze lontane, e non e\' una gran cosa in rapporto a tutto quello che si potrebbe fare.
Speriamo che P.O. riesca a spingere WB a inserire almeno una parte di cio\' che manca, se no il Trading con le Opzioni diventa necessariamente marginale rispetto al trading su Azioni e Future che faccio con WB e Directa.
e si sa\' che solo con la simulazione e\' difficile guadagnare...

Ed e\' un vero peccato.Comment

Comment