E bravo Tiziano, zitto zitto ci ha preparato il video.
E io che pensavo ti stavi ancora riprendendo da Rimini.
Un grazie e i complimenti sono sempre dovuti, ad un signore del treding.
:calp::calp::calp:
E io che pensavo ti stavi ancora riprendendo da Rimini.
Un grazie e i complimenti sono sempre dovuti, ad un signore del treding.
:calp::calp::calp:


Comment