Strong Sell

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeremy75
    Senior Member

• Apr 2011
    • 760

Strong Sell

Ciao,

oggi vedendo un segnale strong sell su s&p 500 non mi sarei aspettato un ritracciamento, evidendemente sbaglio a cosiderarlo un segnale intraday..
    File Allegati
  • Mark1963
    Member

• Apr 2012
    • 70

Non ti fidare mai.......

Comment

• tucciotrader
      Senior Member

• Nov 2010
      • 420

Io ho segnato di 5 giorni fa strong buy su S&P500 da 1333 probabilmente salirà ma non subito
      Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.

Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.

Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.

Comment

• TomEFord
        Senior Member

• Dec 2011
        • 280

Originariamente Scritto da tucciotrader
        Io ho segnato di 5 giorni fa strong buy su S&P500 da 1333 probabilmente salirà ma non subito
        Io veramente ho fatto Sell così come scritto

E sul size sono 250 dollari a punto per cui in questo momento sono 17 punti, cioè
        4250 dollari di gain.

Ricorda che però sono segnali per opzioni e devi entrare sul sottostante appena diventi pratico e non alle prime armi.
        File Allegati

Comment

• TomEFord
          Senior Member

• Dec 2011
          • 280

Originariamente Scritto da Mark1963
          Non ti fidare mai.......
          Che cosa vuol dire non ti fidare mai?
          Io dico invece di fidarsi sempre perchè se fai un segnale sì ed uno no allora rischi di prendere solo quelli sbagliati.
          Tu sei appena arrivato, scrivili in paper e poi vedi..sono 5 anni che li seguiamo qui e ti assicuro che sono una bomba.

Comment

• TomEFord
            Senior Member

• Dec 2011
            • 280

Originariamente Scritto da jeremy75
            Ciao,

oggi vedendo un segnale strong sell su s&p 500 non mi sarei aspettato un ritracciamento, evidendemente sbaglio a cosiderarlo un segnale intraday..
            Certo che è sbagliato, prima di leggere i segnali è meglio leggere come usarli...leggi qui

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Originariamente Scritto da Mark1963
              Non ti fidare mai.......
              Mentre invece si deve fidare ciecamente di te che gli dici di non fidarsi!

Mi presento caro Mark pwerchè forse mi hai confuso con quelli della ACT (allegra compagnia dei traders).

Io sono un uomo di scienza, non faccio quello che faccio per passione ma con scienza e passione.
              Che è una cosa molto diversa che fare le cose per passione ma senza scienza!

In questi 20 anni di onorata carriera nel trading ho costruito sistemi che mi hanno permesso di avere delle grandi soddisfazioni e riconoscimenti. Sono infatti fornitore di sistemi per grandi investitori esteri.

Ma c\'è una cosa ancora più importante che ho fatto e cioè quella di garantire serenità ai miei collaboratori, figlio compreso, e alle loro famiglie.
              Non sono diventato ricco forse anche perchè non mi interessa esserlo o forse perchè e sufficiente avere sempre quel unico euro in più di ciò che mi serve.

Se il mio errore è quello di mettere a disposizione di tutti e gratuitamente gli algoritmi che passano per le mie sale trading e che utilizziamo per la nostra vita di tutti i giorni allora ci penserò.

Sembra che gratuito significhi anche di scarsa qualità.

Ti chiedo di non insinuare dubbi o dare suggerimenti sconsiderati, gli amici che frequentano questo forum da anni sanno esattamente cosa debbono fare e sanno esattamente cosa possono aspettarsi dai miei algoritmi e cosa fare nei casi in cui si rivelino incorretti.

Non per nulla tradiamo opzioni!

Nelle cose che faccio ci metto la faccia e non è giusto che si sparli senza cognizione di causa e che si generalizzi: io sono io e gli altri sono gli altri!
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• kmerlo
                Senior Member

• Apr 2011
                • 129

PER TIZIANO
                Certe insinuazione fanno male e hai fatto benissimo a rispondere come hai fatto
                Tiziano hai tutta la mia solidarieta e stima !!!

inoltre ti voglio dire 3 "grazie" per te:
                per quello che hai già fatto,
                per quello che stai facendo e
                per quello che farai

per la comunità di playoptions !!!

Ciao

Roberto

Comment

• familytaz
                  Senior Member
                  • Oct 2008
                  • 1779

Originariamente Scritto da kmerlo
                  PER TIZIANO
                  Certe insinuazione fanno male e hai fatto benissimo a rispondere come hai fatto
                  Tiziano hai tutta la mia solidarieta e stima !!!

inoltre ti voglio dire 3 "grazie" per te:
                  per quello che hai già fatto,
                  per quello che stai facendo e
                  per quello che farai

per la comunità di playoptions !!!

Ciao

Roberto
                  Mi associo Siete i numeri 1

Comment

• tuc
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 167

Originariamente Scritto da familytaz
                    Mi associo Siete i numeri 1
                    Mi associo a Kmerlo e familytaz - TIZIANO, se ce ne fossero altri - è che non possiamo replicarlo -
                    Grazie mille a Tiziano e tutto lo staff di Playoptions per quello che fate per tutti NOI -
                    Ste

Comment

• tucciotrader
                      Senior Member

• Nov 2010
                      • 420

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                      [...]
                      Non sono diventato ricco forse anche perchè non mi interessa esserlo o forse perchè e sufficiente avere sempre quel unico euro in più di ciò che mi serve[...]
                      Per ricchezza cosa si intende? 1 milione, 10, 100?

Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.

Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.

Comment

• marklet
                        Junior Member
                        • Mar 2011
                        • 3

Originariamente Scritto da tucciotrader
                        Per ricchezza cosa si intende? 1 milione, 10, 100?
                        Anche se fossero 100 milioni a te cosa importa? Playotpions ha creato un qualcosa di inimitabile rispetto alla concorrenza ed ognuno lo può capire se ci passa del tempo a studiare tutto quello che viene messo a disposizione. Rendendo gratuita una bella fetta di questi indicatori sta permettendo a diversi soggetti di capire le potenzialità che ci sono dietro i loro studi che per me sono unici e rari. Se poi sei mosso dall\'invidia del successo delle altre persone credo che faresti meglio ad aprire una tua azienda e fare concorrenza a loro se ti ritieni più bravo o evitare di "attaccare" ingiustamente il lavoro di una persona "speciale" come Tiziano

Comment

• flavio.longoni
                          Senior Member

• May 2012
                          • 159

E\' da poco tempo che ho conosciuto Playoptions e il suo mondo, quindi ho ancora tantissime cose da scoprire su ciò che è stato fatto, ma per la mia piccolissima esperienza devo dire che sono persone veramente eccezionali. Mi associo in pieno ai post precedenti.

Comment

• TraderLoki
                            Senior Member

• Feb 2012
                            • 388

Originariamente Scritto da tuc
                            Mi associo a Kmerlo e familytaz - TIZIANO, se ce ne fossero altri - è che non possiamo replicarlo -
                            Grazie mille a Tiziano e tutto lo staff di Playoptions per quello che fate per tutti NOI -
                            Ste
                            Mi associo! PlayOptions ci da così tante cose gratuitamente che a volte forse ci viene da pensare che dovrebbero fare tutto loro e passarci un mensile e così ci perdiamo anche un po\' il senso della crescita, della comunità e della condivisione.

Basta anche vedere le mail che arrivano quando ci sono aggiornamenti vari.. Nessun "Gentile Utente" o "Stimato Trader" ma "Cari Amici". Sono piccole cose che, quando sai che sono genuine e sentite, fanno la differenza.

Loki
                            -----------------------------------------------------------------
                            Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
                            -----------------------------------------------------------------

Comment

• tucciotrader
                              Senior Member

• Nov 2010
                              • 420

Originariamente Scritto da marklet
                              Anche se fossero 100 milioni a te cosa importa? Playotpions ha creato un qualcosa di inimitabile rispetto alla concorrenza ed ognuno lo può capire se ci passa del tempo a studiare tutto quello che viene messo a disposizione. Rendendo gratuita una bella fetta di questi indicatori sta permettendo a diversi soggetti di capire le potenzialità che ci sono dietro i loro studi che per me sono unici e rari. Se poi sei mosso dall\'invidia del successo delle altre persone credo che faresti meglio ad aprire una tua azienda e fare concorrenza a loro se ti ritieni più bravo o evitare di "attaccare" ingiustamente il lavoro di una persona "speciale" come Tiziano
                              Caro amico mio con 2 post all\'attivo, questa sviolinata te la potevi risparmiare

Rendendo gratuita fino a un certo punto, perché le entrate dei software a pagamento (molto valido il PRO) moltiplicale per 1000 utenti come minimo minimo, su base mensile, (anche io a breve!) + i corsi e forse capirai il senso della mia domanda...e non dico che sia sbagliato o giusto...è imprenditoria e non posso essere invidioso, ma solo contento perché a sua volta concede agli altri l\'opportunità di guadagnare e così via.

Quello che veramente mi dispiace è quando saltano fuori nicks mai sentiti prima con due posts all\'attivo a difendere l\'impero di playoptions, ma semmai la parola la si lascia al maestro che per la sua esperienza non ha certo bisogno di essere difeso da altri!!!!

Per gli indicatori gratis di FIUTO Beta, oggi funzionano, ma domani? Non esiste l\'indicatore perfetto...

Ora vi ripeto, cosè ricchezza per voi?

Comment

Working...