Ciao,
oggi vedendo un segnale strong sell su s&p 500 non mi sarei aspettato un ritracciamento, evidendemente sbaglio a cosiderarlo un segnale intraday..:dizzy:
oggi vedendo un segnale strong sell su s&p 500 non mi sarei aspettato un ritracciamento, evidendemente sbaglio a cosiderarlo un segnale intraday..:dizzy:


e così ci perdiamo anche un po\' il senso della crescita, della comunità e della condivisione.
Comment