180 giorni e si scatena l'inferno!
Collapse
X
-
http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?2939-180-giorni-e-si-scatena-l-infer
vuoi vedere che i potenti saggi di quell\'economia che è alla base delle nostre vite credono
sul serio alla profezia maia e giocano sul nostro futuro in base ai loro astri ?
in fondo il loro buon adolfo lo faceva e questi marciano come lui . speriamo che si chiudano
al più presto in un bunker insieme alla germanika per fare razza
!
okjon marcello .Comment
-
mi sa che non funzionerebbe, una curiosa proprietà dei maya è quello di avere geni estremamente dominanti e se li mischi con altre razze curiosamente vengono sempre fuori... maya!vuoi vedere che i potenti saggi di quell\'economia che è alla base delle nostre vite credono
sul serio alla profezia maia e giocano sul nostro futuro in base ai loro astri ?
in fondo il loro buon adolfo lo faceva e questi marciano come lui . speriamo che si chiudano
al più presto in un bunker insieme alla germanika per fare razza
!
okjon marcello .Comment
-
http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?2939-180-giorni-e-si-scatena-l-infer
la nostra cara signora non avrebbe i maya a disposizione per fare razza e
dovrebbe ripiegare su razze superiori chiuse appunto nel bunker con lei
( poveracci ) .
per la faccenda poi dei geni dovrei indicarti dei miei fumetti su internet ma ho già
approfittato troppo del forum . ti scrivo la mia email e eventualmente ti indicherò
il sito : massa_marcello@libero.it
ok? ciao - okjon marcello trader ignobile .Comment
-
Io mi ricordo che ad un incontro nella sede di IW Bank, a Milano, nel mese di marzo 2009, Tiziano disse, alla platea, che in quel momento si stava verificando una cosa strana.
Per intenderci, nel marzo 2009 eravamo reduci dai disastrosi ribassi che seguirono al fallimento di Lehman Brothers nel settembre 2008 ed allo scoppio della bolla dei subprime..
Tiziano disse che in quel momento gli open interest dei mesi successivi erano stranamente vuoti.
Ebbene, da marzo ad agosto ci fu un recupero prodigioso degli indici.
Chiedo al Maestro se si ricorda di questo episodio oppure sono io che mi ricordo male… non potremmo essere adesso nella stessa situazione di allora?Comment
-
a completamento..come forse accennato in altro post ..già al forum a Rimini quest\'anno Tiziano ci aveva fatto notare l\'assenza di open interest su eurostoxx..sempre nei mesi luglio..agosto..poi c\'era qualcosina a settembre..e a dicembre...Io mi ricordo che ad un incontro nella sede di IW Bank, a Milano, nel mese di marzo 2009, Tiziano disse, alla platea, che in quel momento si stava verificando una cosa strana.
Per intenderci, nel marzo 2009 eravamo reduci dai disastrosi ribassi che seguirono al fallimento di Lehman Brothers nel settembre 2008 ed allo scoppio della bolla dei subprime..
Tiziano disse che in quel momento gli open interest dei mesi successivi erano stranamente vuoti.
Ebbene, da marzo ad agosto ci fu un recupero prodigioso degli indici.
Chiedo al Maestro se si ricorda di questo episodio oppure sono io che mi ricordo male… non potremmo essere adesso nella stessa situazione di allora?
anche se l\'esempio era su estoxx..la sostanza non cambiava anche perchè sappiamo bene che il ns indice conta per quel che conta..cioè pochino..!!..
quindi la cosa sicura è..che ad ora..(come giustamente sottolineato nel video..è un\'analisi fatta osservando quel che c\'è sul mercato ora..non dimentichiamocelo!) non ci sono posizioni schierate per quei mesi..
..visti i tanti elementi politici di incertezza generale..(elezioni grecia..vertici vari e inconcludenti ue..e poi più avanti..anche elezioni usa..)...
Comment
-
Magari!
Qui stiamo parlando dei derivati che passano attraverso la cassa margine e compensazione...gli altri, quelli OTC, sono molti ma molti di più.
Sono talmente tanti che non c\'è nemmeno una stima di quanti siano!!!
Dura minga, dura no. Non può durar.....se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
E\' come i titoli tossici del 2008, congelati, ma scadenti in 10 anni. Ho letto che li stimano 500 Trilioni. E dato che chi riceve e dà questa notizie è anche invitato dall\'informatore a preparare la gente, ma senza impressionarla, la stima potrebbe essere un multiplo.
Io ho tanto l\'impressione che tutto quello che sta accadendo sia parte del metodo per ripagare quel debito... a spese degli altri.
Altrimenti mi dite perchè Monti non ha risposto al nostro invito?Comment
-
Oramai la soluzione non c\'è.E\' come i titoli tossici del 2008, congelati, ma scadenti in 10 anni. Ho letto che li stimano 500 Trilioni. E dato che chi riceve e dà questa notizie è anche invitato dall\'informatore a preparare la gente, ma senza impressionarla, la stima potrebbe essere un multiplo.
Io ho tanto l\'impressione che tutto quello che sta accadendo sia parte del metodo per ripagare quel debito... a spese degli altri.
Altrimenti mi dite perchè Monti non ha risposto al nostro invito?
O meglio la soluzione è quella di azzerare tutto e ripartire, della serie di "chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.."
Ogni cosa che viene fatta in questi mesi sembra fatta da dementi!
Ultima della serie quella di mettere a disposizione 100 miliardi ma non per le banche che li chiedono ma darli direttamente alla Spagna!!!! Così tanto per aumentare il debito dello stato e diminuire la credibilità costringendoli a pagare più interessi.
Allora, dato che di certo dementi non sono, significa che la soluzione non ce l\'hanno...per cui si torna allo Start senza passare per vicolo Corto!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Aspettate prima di azzerare tutto!
Fatemi firmare un kilometro di cambiali e poi potete azzerare!
Ma un momento i paesi periferici le hanno già firmate!
Quindi se si azzera tutto stanno in vantaggio!
Mi sa però che qualcuno potrebbe non essere d\'accordo.
Quindi così non si azzera niente.
Se si vuole azzerare tutto come sembra sia inevitabile, occorre convincere con le buone o le cattive chi non è d\'accordo.
E\' PROPRIO QUESTO CHE PUO\' DIVENTARE IL VERO PROBLEMA.
Ormai siamo classificati a livello di nazioni.
I PIIGS ormai sono inconfondibili, sono loro, le cicale!
Gli altri sono quelli diligenti e con la puzza sotto il naso, le formiche.
Formiche contro cicale?
Ma qui non stiamo parlando di favole, ma di nazioni.Comment
-
20120613MLFundSurvey.pdf NON stampare e si visualizza il file
Vi allego il Merrill Lynch fund survey.
oltre a tutto il resto è interessante il chart 20 pag. 8
record dell\'Over Weight sull\'azionario europeo.Comment
-
Veramente interessante!
Quello che mi ha colpito oltre naturalmente il chart 20 che illustra come si sia sottopesati in azioni europa, addirittura meno dell\'11 settembre è la perdita di posizione nei mercati emergenti e Cina.
Il senso della sovrappesatura nel mercato americano è strano a meno che non sia anche un modo per investire in quella valuta. Ovvero, le azioni non saliranno tanto ma scenderà molrto il valore dell\'euro e delle altre monete rispetto al dollaro.
Voglio proprio vedere!!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

....

Comment