Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Confermo anche io un solo, a malincuore, posto.
La bimba ha cominciato a camminare e non è più d\'accordo sull\'attendere un pranzo nel solo ruolo di spettatore seduto.
:woohoo: Finora confermati sotto la mia mail con la prenotazione del Ristorante siamo in 13.
Lunardi: appuntamento in un intorno epsilon, piccolo a piacere, delle 12.30.
(mi sono sempre chiesto che piacere si possa mai provare a prendere gli epsilon piccoli... :S)
Direi che possiamo andare long sui futures dei prossimi pranzi/pizze in massima sicurezza! :woohoo:
Complimenti a Felix per la scelta del ristorante, e penso che se siamo d\'accordo tutti potrebbe diventare un appuntamento periodico fisso, che ne dite?
anche per me è stato piacevole perchè oltre all\'ottima qualità del menu quello che conta è il rapporto personale, quindi niente di meglio per conoscersi di una buona tavola, grazie a tutti i commensali, Carlo
:cheer: Grazie a tutti per la bella tavolata.
Per me è stato un gran successo vedere Tiziano cambiare idea e ordinare un risottino di pesce al posto del suo famigerato cappuccino di mezzogiorno
Tutti i trader professionisti in un modo o nell\'altro affrontano la solitudine di questo strano mestiere, nel quale le relazioni umane lasciano il posto a sessioni solitarie davanti ai monitor; noi invece ci stiamo organizzando in anticipo per non cascarci, quindi avanti così.
Bello, bello, bello e ancora bello !
Sono d\'accordissimo con Lunardi: perchè non farne un appuntamento fisso ?
Magari variando di mese in mese la location ?
Comment