Grande soddisfazione!!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Uno sta via una settimana e guarda che bella sorpresa che si ritrova. Una cosa fantastica. Grazie ragazzi.

Vado a studiarmela.

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Tiziano tu non me la racconti giusta .... tu hai saltato le ferie ...... 8 video nuovi.
      Che hai mangiato? Ovomaltina?
      grazie

Ora che vedo mi sa che anche Denis le ha saltate
      Last edited by Claudio61; 04-09-12, 18:02.

Comment

• pidi10
        Senior Member
        • Apr 2008
        • 4076

Originariamente Scritto da Claudio61
        Tiziano tu non me la racconti giusta .... tu hai saltato le ferie ...... 8 video nuovi.
        Che hai mangiato? Ovomaltina?
        grazie

Ora che vedo mi sa che anche Denis le ha saltate

Te lo spiego io perchè.....

Una cosa del genere me l\'ha detta mio figlio (non quello che scrive qui) oggi.
        Mi ha detto: papà tu mi preoccupi perchè dopo un anno di lavoro non ti sei goduto a pieno le vacanze, troppo attaccato al computer!

Gli ho risposto: I giorni di vacanza sono 15 su 365. Preferisco godermi gli altri.
        E\' rimasto senza parole e ancora ci sta pensando.

E\' un problema di schemi mentali differenti. Differenti per età.
        Last edited by pidi10; 04-09-12, 22:37.

Comment

• Claudio61
          Senior Member

• May 2011
          • 3017

Originariamente Scritto da pidi10
          Te lo spiego io perchè.....

Una cosa del genere me l\'ha detta mio figlio (non quello che scrive qui) oggi.
          Mi ha detto: papà tu mi preoccupi perchè dopo un anno di lavoro non ti sei goduto a pieno le vacanze, troppo attaccato al computer!

Gli ho risposto: I giorni di vacanza sono 15 su 365. Preferisco godermi gli altri.
          E\' rimasto senza parole e ancora ci sta pensando.

E\' un problema di schemi mentali differenti. Differenti per età.
          Sì sì certo ... è una malattia che abbiamo in parecchi. Martedì scorso ero con mia moglie in un rifugio in trentino a 1700 metri e lottavo con lo smartphone per vedere come era messo il mercato e le strategie.

Ma io sono contento così.

Comment

• pidi10
            Senior Member
            • Apr 2008
            • 4076

Originariamente Scritto da Claudio61
            Sì sì certo ... è una malattia che abbiamo in parecchi. Martedì scorso ero con mia moglie in un rifugio in trentino a 1700 metri e lottavo con lo smartphone per vedere come era messo il mercato e le strategie.

Ma io sono contento così.
            Si lo capisco, ma questo è solo un aspetto parziale del panorama totale.

Il nocciolo è vivere il lavoro, e quindi i giorni "normali" della vita, con soddisfazione.
            E non ridursi ad attendere il periodo delle ferie per distrarsi.

Io credo che quando ci si appropria di questa capacità, cioè con gli anni, si raggiunge un traguardo molto importante nella vita, quello dell\' "equilibrio interiore".

Per me e Tiziano (mi premetto di interpretarlo) è un obbiettivo raggiunto.
            Per mio figlio (forse da oggi) un\'aspirazione.

Comment

• Claudio61
              Senior Member

• May 2011
              • 3017

Il nocciolo è vivere il lavoro, e quindi i giorni "normali" della vita, con soddisfazione.

Io credo che quando ci si appropria di questa capacità, cioè con gli anni, si raggiunge un traguardo molto importante nella vita, quello dell\' "equilibrio interiore".

Con l\'agenzia di rappresentanze che, ahimè, sto per chiudere dopo 34 anni di lavoro, mi sono ritrovato, negli ultimi anni, a vedere le ferie come un miraggio. Per il trading non succede da 12 anni ..... mi dispiace staccare .... ma anche la moglie ha le sue esigenze

Direi di essere a buon punto per raggiungere l\'obiettivo di cui parli.

Comment

• familytaz
                Senior Member
                • Oct 2008
                • 1779

Comment

• Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11252

Hai ragione Pietro, condivido in pieno!

...dai Claudio ora tocca a te!
                  ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Claudio61
                    Senior Member

• May 2011
                    • 3017

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                    Hai ragione Pietro, condivido in pieno!

...dai Claudio ora tocca a te!
                    Arrivoooo aspettatemiiiiii .... !!!!!

Comment

Working...