3 candele di inversione ...uragano in arrivo?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • me
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 388

Originariamente Scritto da okjon
    caro civt l\'unico consiglio che posso darti è di non chiedere consigli a me . quì sono
    gentilissimi e mi aiutano ma io non ci capisco niente e spesso penso di abbandonare .
    provengo dal trading vecchio stile sul quale raggiungo il pareggio .
    ora ti dico che anche il tuo ultimo condor non mi piace e non sono nemmeno convinto
    ancora che il minisp500 abbia deciso per la salita . ho visto linee superate e poi
    riattraversate , teste e spalle funzionare al contrario .
    ho visto cose che VOI UMANI non potete immaginare .
    ho perso un sacco di soldi .
    sono un trader di ignobile levatura .
    ragazzi dite voi qualcosa a civt . ciao . okjon trader ignobile .
    Ma non sei solo.......
    almeno tu possiedi deliziosa ironia..............io solo l\'ignobilta\' del club 95%

Avanti......

Comment

• Jacob
      Junior Member

• Dec 2011
      • 15

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      In pratica il Trading System basato sull\'analisi precedente lavora così:
      Tutto sommato semplice !!! Credo di avere sbagliato a posizionare la risposta....cmq era riferito all\'ultimo grafico di Tiziano. Sorry
      Last edited by Jacob; 16-10-12, 18:23.

Comment

• bergamin
        Senior Member
        • Jan 2008
        • 1011

Originariamente Scritto da Jacob
        Tutto sommato semplice !!! Credo di avere sbagliato a posizionare la risposta....cmq era riferito all\'ultimo grafico di Tiziano. Sorry

L\'hai posizionata giusta e condivido lo stupore nel sentire che per Tiziano è veramente semplice...ma per noi, mica tanto!

Comment

• Apocalips
          Senior Member

• May 2011
          • 2630

Marcello e\'un grande !!
          Il fatto che egli riesca sempre a togliersi dai guai nonostante il suo trading estroso ed innovativo dimostra che di lezioni sistemistiche può darne a tutti. Un artista quale egli e\' non ama e non puo essere imprigionato in schemi predefiniti come spesso capita a noi. Questo lo sappiamo e lo ringraziamo per tutti i virtuosismi e genialita\' che sempre ci regala.

Grazie Marcello

Apo
          Last edited by Apocalips; 16-10-12, 21:14.
          ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• okjon
            Senior Member
            • Mar 2010
            • 643

candele

Originariamente Scritto da Apocalips
            Marcello e\'un grande !!
            Il fatto che egli riesca sempre a togliersi dai guai nonostante il suo trading estroso ed innovativo dimostra che di lezioni sistemistiche può darne a tutti. Un artista quale egli e\' non ama e non puo essere imprigionato in schemi predefiniti come spesso capita a noi. Questo lo sappiamo e lo ringraziamo per tutti i virtuosismi e genialita\' che sempre ci regala.

Grazie Marcello

Apo
            ma ke diamine dite ! grazie apo e me , mi fate vergognare . pronuncio qualche
            stupidaggine goliardica e vengo innalzato a grande vituoso magnifico .
            farò una gigantografia di questi messaggi e la metterò in capo al letto per
            pregare a s.marcello prima di dormire . hai visto mai che mi faccia vincere
            qualche cosa . . grazie e caffè pagato quando ci vedremo .

Comment

• Jacob
              Junior Member

• Dec 2011
              • 15

Originariamente Scritto da bergamin
              L\'hai posizionata giusta e condivido lo stupore nel sentire che per Tiziano è veramente semplice...ma per noi, mica tanto!
              Grazie Bergamin, spero di conoscervi meglio domani in occasione dell\'evento del trading on line expo...

Comment

• jeremy75
                Senior Member

• Apr 2011
                • 760

Oggi molti compratori sull\' sp500

Comment

• Claudio61
                  Senior Member

• May 2011
                  • 3017

Mi sa che stiamo entrando nell\' occhio dell\'uragano.

Comment

• beppe78
                    Senior Member
                    • Sep 2010
                    • 276

Volevo "riaccendere" questo 3d soprattutto perchè io personalmente non sto ben riuscendo ad interpretare l\'andamento dell\'SP500..... quindi leggere qualche contributo autorevole sarebbe per me più illuminante?

E\' in preparazione il fatidico "rally" di fine anno?

Grazie

Beppe
                    Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

Comment

• Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11252

Originariamente Scritto da beppe78
                      Volevo "riaccendere" questo 3d soprattutto perchè io personalmente non sto ben riuscendo ad interpretare l\'andamento dell\'SP500..... quindi leggere qualche contributo autorevole sarebbe per me più illuminante?

E\' in preparazione il fatidico "rally" di fine anno?

Grazie

Beppe

Importantissimo test nell\'area attuale che è stata motivo di grandi attacchi ma ha offerto una resistenza forte per ben 10 volte e lasciano passare il prezzo 1 sola!

Se ci riesce si va a 1460 dove ci sarà una resistenza ancora più forte.
                      I sostenitori della salita (arancioni) non sono poi così tanti e sono comunque meno potenti degli shortisti (bianchi).
                      File Allegati
                      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• beppe78
                        Senior Member
                        • Sep 2010
                        • 276

Grazie mille Tiziano per la tua analisi!

Beppe
                        Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

Comment

• fanixs
                          Banned
                          • Sep 2009
                          • 225

Grazie mille anche anche da parte mia !

Comment

• zenith
                            Senior Member

• Nov 2012
                            • 189

Condor\'s.....e\' te\' daila !!

Originariamente Scritto da okjon
                            caro civt l\'unico consiglio che posso darti è di non chiedere consigli a me . quì sono
                            gentilissimi e mi aiutano ma io non ci capisco niente e spesso penso di abbandonare .
                            provengo dal trading vecchio stile sul quale raggiungo il pareggio .
                            ora ti dico che anche il tuo ultimo condor non mi piace e non sono nemmeno convinto
                            ancora che il minisp500 abbia deciso per la salita . ho visto linee superate e poi
                            riattraversate , teste e spalle funzionare al contrario .
                            ho visto cose che VOI UMANI non potete immaginare .
                            ho perso un sacco di soldi .
                            sono un trader di ignobile levatura .
                            ragazzi dite voi qualcosa a civt . ciao . okjon trader ignobile .
                            Ciao civt !!....Un saluto da un compagno di...... ristorante ....ma sti condors non ti stancano mai ?? Grazie a okjon mi sono un poco risollevato......credevo di essere l\'unico che lascia soldi al mercato .....ma credo che non sia tanto vero . Che la forza vi assista

Comment

Working...