Tobin Tax e derivati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagliostro
    Senior Member
    • Dec 2009
    • 321

Mi intrometto tra Giannino e Berlusconi per ricordarvi che questi in Europa chiusi nei loro uffici (dove secondo me gira roba molto pesante) ne stanno per fare un\'altra:
    Calciomercato: Commissione Ue propone una "tobin tax" sui trasferimenti più costosi

Comment

• pidi10
      Senior Member
      • Apr 2008
      • 4076

Originariamente Scritto da Thalos
      Condivido in toto....
      E non sapevo della causa tra Giannino e Berlusconi....
      Il dubbio di faziosita\' allora mi viene e posso capire perche\' non si e\' messo dalla parte della Destra..
      Se cosi\' fosse Giannino mi scdrebbe parecchio...
      L\'ha confermato personalmente oggi a Servizio Pubblico rispondendo a Sallustri che glielo aveva contestato.

Comment

• pidi10
        Senior Member
        • Apr 2008
        • 4076

Originariamente Scritto da Cagliostro
        Mi intrometto tra Giannino e Berlusconi per ricordarvi che questi in Europa chiusi nei loro uffici (dove secondo me gira roba molto pesante) ne stanno per fare un\'altra:
        Calciomercato: Commissione Ue propone una "tobin tax" sui trasferimenti più costosi

http://marcobellinazzo.blog.ilsole24...-costosi-.html

E vai! Chi più ne ha più ne metta (di cazzate)!

Oggi già abbiamo uno Stato che fagogita i nostri sudati guadagni e di questo andazzo ci andremo a ritrovare che anche gli stra-imbecilli degli scranni della comunità, piano piano, ci verranno a mettere le mani in tasca direttamente, cioè senza intermediari politici.

Ma il servizio della comunità noi non lo paghiamo già con le normali imposte?
        Ed è il servizio che paghiamo quello di alzarsi al mattino a Bruxelles e inventarsi stronzate gratuite?
        Last edited by pidi10; 07-02-13, 23:55.

Comment

• Claudio61
          Senior Member

• May 2011
          • 3017

Ragazzi ... a me risulta che sia andato in causa con l\'editore di Libero quando dirigeva l\'allegato economico Libero Mercato. Causa che tra l\'atro ha vinto. Nel caso sarebbe l\'editore ad avercela con lui e non il contrario. Il fatto che lui abbia astio personale per fatti privati mi sembra privo di fondamenti.
          Lui è incxxxxto nero con Berlusconi perchè per 18 anni ha raccontato di calare le tasse, le spese e il debito e ha sempre fatto il contrario. I numeri sono quelli.
          Mi dispiace Pietro: io gli concedo solo il pensionamento. Gli ho concesso 18 anni e mi ha preso in giro. Se volete farvi prendere per il naso ancora per un po\' fate pure.
          E\' ora di cominciare il cambiamento altrimenti non se ne esce più. Rimandiamo per questo, rimandiamo per quest\'altro .... noooo ... sinistra e destra hanno avuto 18 anni per fare ma hanno disfatto. Se ragionamo sul voto utile ce li teniamo per altri 18 anni. Bhe io magari me ne vado all\'estero prima.

Comment

• Claudio61
            Senior Member

• May 2011
            • 3017

Originariamente Scritto da Cagliostro

http://marcobellinazzo.blog.ilsole24...-costosi-.html

Molto semplice. I nostri politici hanno disseminato anche in europa il virus dello spreco e della tassazione. L\'unione Europea, ad esempio, ha sedi diplomatiche in mezzo mondo (repliche di quelle che ogni stato ha singolarmente) . Ne ha una in uno stato (dimentico il nome) formato da alcune decine di isole nel Pacifico (50.000 abitanti) con 34 dipendenti che costa 3,5 milioni di euro.
            Noi, che abbiamo 56 sedi diplomatiche più degli Stati Uniti (roba da matti), li stiamo italianizzando.

Comment

• pidi10
              Senior Member
              • Apr 2008
              • 4076

Originariamente Scritto da Claudio61
              Ragazzi ... a me risulta che sia andato in causa con l\'editore di Libero quando dirigeva l\'allegato economico Libero Mercato. Causa che tra l\'atro ha vinto. Nel caso sarebbe l\'editore ad avercela con lui e non il contrario. Il fatto che lui abbia astio personale per fatti privati mi sembra privo di fondamenti.
              Lui è incxxxxto nero con Berlusconi perchè per 18 anni ha raccontato di calare le tasse, le spese e il debito e ha sempre fatto il contrario. I numeri sono quelli.
              Mi dispiace Pietro: io gli concedo solo il pensionamento. Gli ho concesso 18 anni e mi ha preso in giro. Se volete farvi prendere per il naso ancora per un po\' fate pure.
              E\' ora di cominciare il cambiamento altrimenti non se ne esce più. Rimandiamo per questo, rimandiamo per quest\'altro .... noooo ... sinistra e destra hanno avuto 18 anni per fare ma hanno disfatto. Se ragionamo sul voto utile ce li teniamo per altri 18 anni. Bhe io magari me ne vado all\'estero prima.
              18 anni Berlusconi non ce li ha a disposizione visto che ce ne ha 80 circa.
              Non è uno stupido e conosce bene tutta la situazione.
              Tu a 80 anni ci andresti i televisione a fare quello che sta facendo lui questi giorni?
              Vuole dire che cerca un riscatto vero.

Io se lui supera la sinistra il voto a Giannino glielo do convinto, ma altrimenti devo essere coerente secondo le mie convinzioni.

Altrimenti rischio di vedere al governo un Ingroia che vuole instaurare uno Stato di Polizia.

E io all\'estero non ci voglio andare, quindi devo essere prudente.
              Se tu ci vuoi andare puoi azzardare.

Qui non servono solo le idee servono anche le palle e l\'unico che ce le ha è Berlusconi.
              Se domattina Berlusconi morisse a chi penserei per difendere la classe media italiana?
              Mi domanderei chi ha la personalità per farlo?
              Sinceramente non troverei risposte.
              Last edited by pidi10; 08-02-13, 00:45.

Comment

• principianteopzioni
                Senior Member
                • Apr 2010
                • 208

Molto semplice. I nostri politici hanno disseminato anche in europa il virus dello spreco e della tassazione. L\'unione Europea, ad esempio, ha sedi diplomatiche in mezzo mondo (repliche di quelle che ogni stato ha singolarmente) . Ne ha una in uno stato (dimentico il nome) formato da alcune decine di isole nel Pacifico (50.000 abitanti) con 34 dipendenti che costa 3,5 milioni di euro.
                Noi, che abbiamo 56 sedi diplomatiche più degli Stati Uniti (roba da matti), li stiamo italianizzando.
                i 34 pseudo diplomatici sono a palau che non è la seppur magnifica sardegna ma nel pacifico ...
                Barisoni news di oggi ?

Comment

• pidi10
                  Senior Member
                  • Apr 2008
                  • 4076

Mi sa che tu hai un complesso di inferiorità nei riguardi dei politici europei del tipo francesi o tedeschi.
                  Ti assicuro che non hanno bisogno del supporto dei politici italiani per essere delle nullità quali sono.
                  Sembrano intelligenti perchè li vedi in quel rettangolo chiamato televisione. E\' l\'unica loro forza.-
                  Last edited by pidi10; 08-02-13, 00:55.

Comment

• Thalos
                    Senior Member
                    • Apr 2010
                    • 800

Sto\' guardando i sondaggi su Porta Porta in questo momento e la situazione e\' che Giannino e\' all\' 1,4%....
                    Ma dove vuole andare.....
                    Piu\' che fermare il declino fara\' fermare la disfatta, con questo traguardo sparisce completamente...
                    Mentre il PD e\' al 36% e il PDL ha il 32%...

E ricordo che il PD vuole nel Suo programma togliere il Trading Online dall\' Italia...

Per cui se sei un Trader (Se non lo sei allora il ragionamento decade) il tuo voto e\' per salvare il Lavoro, non l\' ideologia...
                    --- Trend my Friend ---

Comment

• pidi10
                      Senior Member
                      • Apr 2008
                      • 4076

Il PDL cresce 1% a settimana, lo hanno dichiarato espressamente che questo era il loro intendimento e sembra ci stiano riuscendo.

Se è vero che sta a 4 punti dal PD, basta aspettare che stiano a 3 punti e se è vero che Giannino stà al 4% l\'esito delle elezioni può dipendere solo da lui con eventuale un\'alleanza col PDL in cui potrebbe essere lui a dettare le condizioni.

Questa potrebbe essere la vera prova dei fatti.

Se invece Giannino sta all\'1.50%... ciao core!
                      Last edited by pidi10; 08-02-13, 01:17.

Comment

• pidi10
                        Senior Member
                        • Apr 2008
                        • 4076

Scaroni ENI: stessa storia di sempre!

Sono tutti uguali.

Noi però dobbiamo scegliere il meno peggio e oggi il meno peggio è Berlusconi che è alla fine della sua carriera e che non potendo diventare Presidente della Repubblica aspira ad avere l\'ultima chance, e questa volta, non avendo appelli, punta a riscattarsi per la storia d\'italia al fine di essere ricordato come un grande protagonista, nonostante i risolini di Merkel e Sarkofago a cui sono seguiti quelli dei pappagalli cerebro lesi nostrani.

D\'altra parte tutto il resto lo ha già ottenuto e questa è la sola cosa che gli manca.

Comment

• Claudio61
                          Senior Member

• May 2011
                          • 3017

Originariamente Scritto da pidi10
                          18 anni Berlusconi non ce li ha a disposizione visto che ce ne ha 80 circa.
                          Non è uno stupido e conosce bene tutta la situazione.
                          Tu a 80 anni ci andresti i televisione a fare quello che sta facendo lui questi giorni?
                          Vuole dire che cerca un riscatto vero.

Io se lui supera la sinistra il voto a Giannino glielo do convinto, ma altrimenti devo essere coerente secondo le mie convinzioni.

Altrimenti rischio di vedere al governo un Ingroia che vuole instaurare uno Stato di Polizia.

E io all\'estero non ci voglio andare, quindi devo essere prudente.
                          Se tu ci vuoi andare puoi azzardare.

Qui non servono solo le idee servono anche le palle e l\'unico che ce le ha è Berlusconi.
                          Se domattina Berlusconi morisse a chi penserei per difendere la classe media italiana?
                          Mi domanderei chi ha la personalità per farlo?
                          Sinceramente non troverei risposte.
                          Se tu credi ancora alla favola che Berlusconi difende la classe media italiana beato te ... io non ci credo più. Non vorrei andare all\'estero ... ma se devo farmi mangiare tutto quello che ho risparmiato in 34 anni di lavoro faccio i bagagli prima.

Comment

• Claudio61
                            Senior Member

• May 2011
                            • 3017

Mi sa che tu hai un complesso di inferiorità nei riguardi dei politici europei del tipo francesi o tedeschi.
                            Ti assicuro che non hanno bisogno del supporto dei politici italiani per essere delle nullità quali sono.
                            Sembrano intelligenti perchè li vedi in quel rettangolo chiamato televisione. E\' l\'unica loro forza.-
                            Non ho nessun tipo di complesso .... confermo quello che tu dici. Anche in europa è arrivato il virus della demenza, del ladrocinio .... chiamalo come vuoi .... che ci attanaglia da 30/40 anni. Ora sono come e peggio di noi. Il prossimo provvedimento che vareranno sarà sul sesso degli Angeli.

Comment

• Claudio61
                              Senior Member

• May 2011
                              • 3017

Scaroni ENI: stessa storia di sempre!

Sono tutti uguali.

Noi però dobbiamo scegliere il meno peggio e oggi il meno peggio è Berlusconi che è alla fine della sua carriera e che non potendo diventare Presidente della Repubblica aspira ad avere l\'ultima chance, e questa volta, non avendo appelli, punta a riscattarsi per la storia d\'italia al fine di essere ricordato come un grande protagonista, nonostante i risolini di Merkel e Sarkofago a cui sono seguiti quelli dei pappagalli cerebro lesi nostrani.

D\'altra parte tutto il resto lo ha già ottenuto e questa è la sola cosa che gli manca.
                              Mi sa che rimarrai deluso ....

Non fidatevi dei sondaggi truffa ... i conti si tirano alla fine.
                              Last edited by Claudio61; 08-02-13, 08:35.

Comment

• Claudio61
                                Senior Member

• May 2011
                                • 3017

Ultima notazione.
                                Votanti 51.000.000 - 15% di astenuti 7.650.000
                                voti 43.350.000
                                4% 1.734.000 voti
                                Aderenti 66.500

Tutto questo per dire .... 26 voti ogni aderente ...... sarà, ma per me siamo ben oltre il 4%

Non a caso gli uomini e i giornali di Berlusconi si stanno scatenando contro Giannino .... chissà perchè?

Comment

Working...