Salve a tutti,
che ne pensate, dal punto di vista strettamente tecnico. Si potrebbe andare short...
Che strat. si potrebbe applicare?
Grazie per le vs. opinioni
che ne pensate, dal punto di vista strettamente tecnico. Si potrebbe andare short...
Che strat. si potrebbe applicare?
Grazie per le vs. opinioni


Comment