Tiziano,
Come si fa a chiudere una call comprata quando il book della T3 è tutto a zero.
Devo forse telefonare al call center e farmelo abilitare come si fa con IWbank?
Grazie
Schermata 2012-11-06 a 10.44.35.png
Come si fa a chiudere una call comprata quando il book della T3 è tutto a zero.
Devo forse telefonare al call center e farmelo abilitare come si fa con IWbank?
Grazie
Schermata 2012-11-06 a 10.44.35.png


Comment