Interpretazione segnali operativi

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da sirios
    Scusate la banalità della domanda, ma i 25 titoli azionari fanno parte di uno stock picking che effettua l\'algoritmo e che ogni tanto aggiorna o sono fissi e sempre loro.
    Grazie.
    Sono i titoli sui quali stiamo facendo le nostre strategie e che sono selezionati da un nostro algoritmo.
    Quando vanno a scadenza le strategie che abbiamo su quei titoli e nel caso ne fossero stati selezionati dei nuovi, allora vengono cambiati anche quelli.
    In pratica spediamo sul server quello su cui stiamo lavorando.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• sirios
      Member

• Jan 2013
      • 61

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Sono i titoli sui quali stiamo facendo le nostre strategie e che sono selezionati da un nostro algoritmo.
      Quando vanno a scadenza le strategie che abbiamo su quei titoli e nel caso ne fossero stati selezionati dei nuovi, allora vengono cambiati anche quelli.
      In pratica spediamo sul server quello su cui stiamo lavorando.
      Grazie mille,
      dal poco che capisco avere un paniere di titoli dinamico è selezionato da un algoritmo quantitativo è già di per se un grande vantaggio...
      Grazie.
      Più vi seguo e piu\' capisco che da Playoptions si fanno le cose sul serio.

Comment

• DICECC
        Member
        • Nov 2008
        • 99

Dai segnali operativi daily sul Ftse Mib Future ho rilevato la sequenza sottoriportata:
        20/8 ore 22:12 BUY -Barre 24 Entry price 15687 7/17/2013 1742
        21/8 ore 22:37 SELL Barre 1 Entry price 16870 8/21/2013 1742
        22/8 ore 22:16 BUY Barre 26 Entry price 15687 7/17/2013 1742
        Non mi è chiaro perché siano stati indicati ancora "Barre" ed "EntryPrice" precedenti, come se non ci fosse stata una barra giornaliera intermedia di inversione del segnale.
        Se il trend è tornato Long, l\'entry price non dovrebbe essere aggiornato?
        Grazie.

Comment

• rogerfed
          Member

• Jan 2012
          • 93

Originariamente Scritto da DICECC
          Dai segnali operativi daily sul Ftse Mib Future ho rilevato la sequenza sottoriportata:
          Non mi è chiaro perché siano stati indicati ancora "Barre" ed "EntryPrice" precedenti, come se non ci fosse stata una barra giornaliera intermedia di inversione del segnale.
          Grazie.
          Mi associo alla domanda
          grazie

Comment

• fab62
            Senior Member

• Jul 2012
            • 674

Originariamente Scritto da DICECC
            Grazie.
            L\'avevo notato anche io

Grazie Fab

Comment

• Denis Moretto
              Administrator
              • Dec 2007
              • 3568

Ciao ragazzi,
              non so darvi una risposta che non sia una supposizione: potrebbe essere che sono entrati dei dati errati. Non lo so perchè eravamo in ferie, mi sembra strano perchè quello che è successo dall\'inizio dell\'anno è nell\'immagine che vi posto.
              Immagine che non segnala il sell, ma solo l\'entrata long del 17/07
              File Allegati

Comment

• Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3568

aggiungo solo una cosa...che stiamo ultimando il nuovo portale con tutti i nuovi servizi.
                Tra i quali anche la nuova modalità di trasmissione segnali, quindi non si dovrebbero più verificare problemi di questo genere

Comment

• fab62
                  Senior Member

• Jul 2012
                  • 674

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                  aggiungo solo una cosa...che stiamo ultimando il nuovo portale con tutti i nuovi servizi.
                  Tra i quali anche la nuova modalità di trasmissione segnali, quindi non si dovrebbero più verificare problemi di questo genere

Comment

• papacharlie
                    Senior Member

• Jan 2011
                    • 365

Ciao ragazzi,
                    non so darvi una risposta che non sia una supposizione: potrebbe essere che sono entrati dei dati errati. Non lo so perchè eravamo in ferie, mi sembra strano perchè quello che è successo dall\'inizio dell\'anno è nell\'immagine che vi posto.
                    Immagine che non segnala il sell, ma solo l\'entrata long del 17/07
                    Ciao Denis

in relazione a questo tema ti mando l\'immagine con il segnale SELL generato due giorni fa

Ciao Paolo
                    File Allegati

Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison

Comment

• Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3568

Originariamente Scritto da papacharlie
                      Ciao Denis

in relazione a questo tema ti mando l\'immagine con il segnale SELL generato due giorni fa

Ciao Paolo
                      eh infatti la mia teoria del dato sbagliato è esatta. Infatti se controlli la chiusura del fut del 21/08 è 16.908 e non 16870

Comment

• papacharlie
                        Senior Member

• Jan 2011
                        • 365

eh infatti la mia teoria del dato sbagliato è esatta. Infatti se controlli la chiusura del fut del 21/08 è 16.908 e non 16870
                        Ciao Denis

Ok la cosa del dato errato quindi è confermata

Ciao a presto e grazie

Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison

Comment

• rogerfed
                          Member

• Jan 2012
                          • 93

Salve,

credo ci sia un problema con i segnali orari, potete per cortesia verificare?

Grazie

Comment

• Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3568

Originariamente Scritto da rogerfed
                            Salve,

credo ci sia un problema con i segnali orari, potete per cortesia verificare?

Grazie
                            ora è tutto ok!

Comment

• DICECC
                              Member
                              • Nov 2008
                              • 99

Vi segnalo quella che a me sembra una anomalia rilevata dai "segnali operativi" daily sul NASDAQ 100 Future:
                              4/9/2013 ore 22:39 BUY - barre 3 - EntryPrice 3109 - 09/03/2013 500
                              5/9/2013 ore 22:37 BUY - barre 2 - EntryPrice 3132 - 09/05/2013 500

Comment

• TFiutoT384
                                Senior Member
                                • Oct 2009
                                • 566

Per favore potreste verificare i segnali day sulle azioni che sono fermi al giorno precedente cioè al 5 settembre, mentre quelli sul future sono aggiornati al 6 settembre? Grazie e buon lavoro

Comment

Working...