Saipem ....avete fatto qualcosa?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

    • May 2011
    • 3099

    #1

    Saipem ....avete fatto qualcosa?

    Sto studiando da un\'ora (mentre guardo rimbalza :devil Saipem per aprire una strategia rialzista ma mi sono bloccato per 2 motivi:
    Poche scadenze a disposizione (io vedo fino alla sett 2013)
    Poche basi PUT per le protezioni .

    Siete stati più temerari? Avete fatto qualcosa?

    Grazie
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 4002

    #2
    Originariamente Scritto da Claudio61
    Sto studiando da un\'ora (mentre guardo rimbalza :devil Saipem per aprire una strategia rialzista ma mi sono bloccato per 2 motivi:
    Poche scadenze a disposizione (io vedo fino alla sett 2013)
    Poche basi PUT per le protezioni .

    Siete stati più temerari? Avete fatto qualcosa?

    Grazie
    ..qualcosina....:cheerful:

    Cattura.PNG
    Last edited by Andrea Cagalli; 06-12-12, 12:02. Motivo: Aggiornato Posizione
    Manuale beeTrader

    Comment

    Working...