Scrivo in un post nuovo perchè non trovo più quello precedente :laughing:
Volevo chiedere allo staff/Tiziano come procede il sistema automatico sul Bund che avevamo visto alcune settimane fa.
La percentuale è rimasta sopra l\'80% anche con questi movimenti?
Grazie!
Volevo chiedere allo staff/Tiziano come procede il sistema automatico sul Bund che avevamo visto alcune settimane fa.
La percentuale è rimasta sopra l\'80% anche con questi movimenti?
Grazie!


appena è terminato il vecchio future e quindi sono pochi trade e non ho una casistica lunga.
Comment