Buongiorno Andrea
Ho un problema con il Dde di webank, ogni volta che apro la t3 o la t3 open mi viene fuori questo popup, premetto che prima con il vecchio Pc non succedeva, ho provato a riscaricarla dal sito ma nulla di fatto, non se ne esce :ermm:.
Non è forse che Java va alla ricerca nel pc del programma excel che attualmente non ho?
ho istallato nel nuovo Pc solo la suite OpenOffice e tolto office2007 craccato.
DDE problems.png
grazie
Ho un problema con il Dde di webank, ogni volta che apro la t3 o la t3 open mi viene fuori questo popup, premetto che prima con il vecchio Pc non succedeva, ho provato a riscaricarla dal sito ma nulla di fatto, non se ne esce :ermm:.
Non è forse che Java va alla ricerca nel pc del programma excel che attualmente non ho?
ho istallato nel nuovo Pc solo la suite OpenOffice e tolto office2007 craccato.
DDE problems.png
grazie



Comment