Fiuto PRO

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Roulette52
    Junior Member
    • Jan 2013
    • 1

    #1

    Fiuto PRO

    Buongiorno,
    è un piacere scrivere in questo forum che ho trovato casulamente 3 giorni fa...
    Sarei interessato a Fiutopro, soltanto che non ho trovato da nessuna parte i costi e se ci sono delle promozioni per i "pivelli" come me.
    Un grazie a chi mi potrà aiutare.
  • MRTMSS
    Senior Member

    • Mar 2011
    • 421

    #2
    se vuoi so che c\'è la possibilità di un periodo di prova.
    Leggi qui

    Comment

    • Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3606

      #3
      Ciao e benvenuto...
      Ecco tutti i dettagli che ti occorrono per valure il software:
      - caratteristiche;
      - manuale operativo;
      - video guide;

      Il costo del canone è:
      - 345 euro canone trimestrale.
      - 690 euro canone semestrale.
      - 1.140 euro canone annuale scontato del 20%


      Per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivimi pure a [email protected]
      Last edited by Denis Moretto; 23-01-13, 17:26.

      Comment

      • fab62
        Senior Member

        • Jul 2012
        • 702

        #4
        Originariamente Scritto da Denis Moretto
        Ciao e benvenuto...
        Ecco tutti i dettagli che ti occorrono per valure il software:
        - caratteristiche;
        - manuale operativo;
        - video guide;

        Il costo del canone è:
        - 345 euro canone trimestrale.
        - 690 euro canone semestrale.
        - 1.140 euro canone mensile scontato del 20%


        Per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivimi pure a [email protected]
        Urca come e\' caro il mensile

        Comment

        • Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11438

          #5
          Originariamente Scritto da fab62
          Urca come e\' caro il mensile
          Allora, se permetti, te lo offro io per un mese.
          Scrivi pure a Denis così lo provi e valuti!
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

          Comment

          • fab62
            Senior Member

            • Jul 2012
            • 702

            #6
            Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
            Allora, se permetti, te lo offro io per un mese.
            Scrivi pure a Denis così lo provi e valuti!
            Hemmm.... spero sia chiaro che stavo scherzando he .... Alludevo al fatto che c\'è scritto che il canone mensile è di 1140 euro .... molto piu\' che il semestrale .... immagino sia un errore di scrittura e Denis intendesse annuale non mensile ..... spero di non aver offeso nessuno altrimenti mi scuso. :blush:


            Saluti Fab

            Comment

            • fab62
              Senior Member

              • Jul 2012
              • 702

              #7
              :piangere:

              Comment

              • Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 4002

                #8
                Originariamente Scritto da fab62
                :piangere:
                :laughing::laughing: ma quale offesi?!?!
                No no figurati!! Ci è solo scappato il post.....:whistling:
                Manuale beeTrader

                Comment

                • Denis Moretto
                  Administrator
                  • Dec 2007
                  • 3606

                  #9
                  Originariamente Scritto da fab62
                  :piangere:
                  scrivimi a [email protected] così ti attivo il tuo periodo di prova gratuito!

                  Comment

                  • fab62
                    Senior Member

                    • Jul 2012
                    • 702

                    #10
                    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                    :laughing::laughing: ma quale offesi?!?!
                    No no figurati!! Ci è solo scappato il post.....:whistling:
                    Uff ... meno male ... mi stavo preoccupando

                    Comment

                    • fab62
                      Senior Member

                      • Jul 2012
                      • 702

                      #11
                      Originariamente Scritto da Denis Moretto
                      scrivimi a [email protected] così ti attivo il tuo periodo di prova gratuito!
                      Grazie di cuore ma il mio periodo di prova me lo sono gia\' fumato un mesetto fa\':laughing::laughing::laughing:.
                      Ribadisco che la mia era solo una battuta riguardo all\'errore (credo.... ma vedo ora che hai modificato ) di scrittura che hai commesso nel post piu\' sopra e non una richiesta di "scroccaggio" di un ulteriore periodo di prova :laughing:

                      Immagine.jpg
                      Saluti Fab
                      Last edited by fab62; 23-01-13, 19:01.

                      Comment

                      • Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11438

                        #12
                        Originariamente Scritto da fab62
                        Grazie di cuore ma il mio periodo di prova me lo sono gia\' fumato un mesetto fa\':laughing::laughing::laughing:.
                        Ribadisco che la mia era solo una battuta riguardo all\'errore (credo.... ma vedo ora che hai modificato ) di scrittura che hai commesso nel post piu\' sopra e non una richiesta di "scroccaggio" di un ulteriore periodo di prova :laughing:


                        Saluti Fab
                        Io dell\'errore non me ne ero accorto!:dizzy:
                        Però nemmeno mi ero offeso, anzi, mi piace la schiettezza e volevo solo farti valutare il prodotto e dato che ci hai dato una mano e hai trovato l\'errore te lo offro volentieri.:laughing:

                        Ora te lo cucchi proprio :laughing::laughing:

                        Vorrei che vedessi anche la nuova scheda di correlazione, di cui farò il video domani..promesso a Claudio61..ma ancora non fatto.
                        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                        Comment

                        • Denis Moretto
                          Administrator
                          • Dec 2007
                          • 3606

                          #13
                          @fab62
                          hai posta!!!

                          Comment

                          • fab62
                            Senior Member

                            • Jul 2012
                            • 702

                            #14
                            Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                            Io dell\'errore non me ne ero accorto!:dizzy:
                            Però nemmeno mi ero offeso, anzi, mi piace la schiettezza e volevo solo farti valutare il prodotto e dato che ci hai dato una mano e hai trovato l\'errore te lo offro volentieri.:laughing:

                            Ora te lo cucchi proprio :laughing::laughing:

                            Vorrei che vedessi anche la nuova scheda di correlazione, di cui farò il video domani..promesso a Claudio61..ma ancora non fatto.
                            Hemm .... sono commosso e senza parole :blush: .
                            Anche se sono un po\' imbarazzato perchè mi sembra di aver ricevuto un premio che non merito ora che me lo sono "cuccato" me lo godo pure :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: .
                            Mi metto subito all\'opera e vedro\' di sfruttare al meglio non solo la scheda di correlazione ma anche tutte le altre funzioni disponibili.
                            Ancora grazie di cuore a Te e al tuo staff.

                            Saluti Fab

                            Comment

                            • fab62
                              Senior Member

                              • Jul 2012
                              • 702

                              #15
                              Originariamente Scritto da Denis Moretto
                              @fab62
                              hai posta!!!
                              Letto tutto GRAZIE

                              Comment

                              Working...