Vorreri chiedere se qualcuno ha avuto modo di avere precisazioni in merito alla tassazione dei conti corenti a Cipro: La discriminante di euro 100.000 serve a identificare quali conti dovranno essere tassati, almeno così io intendo, ma la tassazione colpirà il saldo totale del conto che supera i 100.000 euro o soltanto la parte eccedente i 100.000?
probabilmente non c\'entra nulla questo quesito, ma era l\'unica discussione non tecnica in essere e ho provato a utilizzarla.
se qualcuno ha precisazioni ... grazie.
Luigi
probabilmente non c\'entra nulla questo quesito, ma era l\'unica discussione non tecnica in essere e ho provato a utilizzarla.
se qualcuno ha precisazioni ... grazie.
Luigi

.....naturalmente per quello che ci riguarda dobbiamo ritenerci a posto..
.....data la situazione economica del belpaese il prelievino sui cc degli italioti , come caldeggiato da piu\' parti , sarà sulla parte eccedente i 5,15 euros diconsi cinquevirgolaquindici...
.....perchè 5,15 ??.......Ma perchè con i 515 centesimi rimasti si possa pagare la commissione bancaria applicata all\'eccedenza forzosa ; per i fazzoletti niente da fare tutti comprati dai ricchi ciprioti e comunque dovremmo indebitarci per piangere !! 

Comment