ho messo insieme uno spread venduto ed uno acquistato sull\'oro (metto le immagini qui sotto perchè Fiuto mi da errore quando provo ad inviare la strategia) e Fiuto mi valuta questa strategia 100/100.
Naturalmente mi aspetto che nella realtà tutto il "guadagno sicuro" venga mangiato da Bid/Ask spread e commissioni. Immagino che lo spread dipenda dalla volatilità del momento e dalla liquidità.
Quello che mi chiedo è: nella realtà quale può essere considerato un livello accettabile per i costi di transazione?
Capture1.JPGCapture2.JPG
Naturalmente mi aspetto che nella realtà tutto il "guadagno sicuro" venga mangiato da Bid/Ask spread e commissioni. Immagino che lo spread dipenda dalla volatilità del momento e dalla liquidità.
Quello che mi chiedo è: nella realtà quale può essere considerato un livello accettabile per i costi di transazione?
Capture1.JPGCapture2.JPG



Comment