perfetto !!!
domani posterò i parametri che userò per il mio primo test (sottostante, sistema hedging utilizzato, soglie on off etc e li scriverò qui, mettendo in condivisione la strategia sotto test. Così chi vorrà potrà commentarla ed assieme migliorarne l\'utilizzo
domani posterò i parametri che userò per il mio primo test (sottostante, sistema hedging utilizzato, soglie on off etc e li scriverò qui, mettendo in condivisione la strategia sotto test. Così chi vorrà potrà commentarla ed assieme migliorarne l\'utilizzo


Comment