Cnbc
Collapse
X
-
-
Haaa ecco cosa mi era sfuggito...... la strategia è stata spiegata al tour di Firenze al quale io , purtroppo , non ho potuto partecipare . Ho fatto un po\' di prove col whatif ma non sono riuscito a capire sto benetto piano B.E\' una strategia spiegata a Firenze da Tiziano a Firenze, dopo il suo intervento su CNBC, eravamo circa un centinaio di persone tra cui era presente anche Claudio, per correttezza e profonda stima di Playoptions ed educazione nei tuoi confronti che il piano B prevede di comprare delle opzioni quando il sottostante mi va contro e rilasciarle quando si rimette in trend

Peccato mi sarebbe piaciuto provarla ma a questo punto mi sa\' che ci devo rinunciare ....
Grazie ancora per la cortese e sollecita risposta.
Saluti a tutti e buon weekend.
FabComment
-
... se leggi tutta la discussione dall\'inizio, il piano B viene discusso e Te ne puoi fare una buona idea ....Haaa ecco cosa mi era sfuggito...... la strategia è stata spiegata al tour di Firenze al quale io , purtroppo , non ho potuto partecipare . Ho fatto un po\' di prove col whatif ma non sono riuscito a capire sto benetto piano B.
Peccato mi sarebbe piaciuto provarla ma a questo punto mi sa\' che ci devo rinunciare ...
Fab
la strategia è stata spiegata in TV CNBC appunto , escluso piano B ....
.... sempre in TV CNBC è stata presentata anche un\'altra strategia Vittoria ....
fabio"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
Comment
-
Grazie Fabio... se leggi tutta la discussione dall\'inizio, il piano B viene discusso e Te ne puoi fare una buona idea ....
la strategia è stata spiegata in TV CNBC appunto , escluso piano B ....
.... sempre in TV CNBC è stata presentata anche un\'altra strategia Vittoria ....
fabio
La discussione l\'ho letta piu\' volte ( ultima volta ieri sera ) ma come ho gia\' detto sto\' benedetto piano B non mi entra in testa nemmeno facendo le prove col whatif . Pazienza , sara\' per la prossima volta che Tiziano spieghera\' una nuova strategia e dove io potro\' essere presente
.
Saluti FabComment
-
... mi sembrava ricordare che Tiziano avesse svelato il piano B ...... solo che era su un\'altra discussione .Grazie FabioLa discussione l\'ho letta piu\' volte ( ultima volta ieri sera ) ma come ho gia\' detto sto\' benedetto piano B non mi entra in testa nemmeno facendo le prove col whatif . Pazienza , sara\' per la prossima volta che Tiziano spieghera\' una nuova strategia e dove io potro\' essere presente
.Saluti Fab
...
.. http://www.playoptions.it/vbforum/sh...e-con-FTSE-MIB"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
Comment
-
Grazie mille Fabio ..... mi studiero\' la discussione in settimana.... mi sembrava ricordare che Tiziano avesse svelato il piano B ...... solo che era su un\'altra discussione .
...
.. http://www.playoptions.it/vbforum/sh...e-con-FTSE-MIB
Saluti FabComment

Comment