Cnbc

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da familytaz
    Ieri ho aperto la strategia spiegata da Tiziano su AMZN:
    - http://finance.yahoo.com/q?s=AMZN
    - earnings: 25.07.2013.

Desideravo anche approffitare dell\'operatività ridotta di Wall Street del 03.07.2013 e la chiusura del 04.07.2013.

Ottima figura e ottimo bilanciamento delta/theta= 1 !!
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fab62
      Senior Member

• Jul 2012
      • 674

Originariamente Scritto da familytaz
      E\' una strategia spiegata a Firenze da Tiziano a Firenze, dopo il suo intervento su CNBC, eravamo circa un centinaio di persone tra cui era presente anche Claudio, per correttezza e profonda stima di Playoptions ed educazione nei tuoi confronti che il piano B prevede di comprare delle opzioni quando il sottostante mi va contro e rilasciarle quando si rimette in trend
      Haaa ecco cosa mi era sfuggito...... la strategia è stata spiegata al tour di Firenze al quale io , purtroppo , non ho potuto partecipare . Ho fatto un po\' di prove col whatif ma non sono riuscito a capire sto benetto piano B.
      Peccato mi sarebbe piaciuto provarla ma a questo punto mi sa\' che ci devo rinunciare ....

Grazie ancora per la cortese e sollecita risposta.

Saluti a tutti e buon weekend.

Fab

Comment

• fnet
        Senior Member
        • Aug 2010
        • 738

Originariamente Scritto da fab62
        Haaa ecco cosa mi era sfuggito...... la strategia è stata spiegata al tour di Firenze al quale io , purtroppo , non ho potuto partecipare . Ho fatto un po\' di prove col whatif ma non sono riuscito a capire sto benetto piano B.
        Peccato mi sarebbe piaciuto provarla ma a questo punto mi sa\' che ci devo rinunciare ...

Fab
        ... se leggi tutta la discussione dall\'inizio, il piano B viene discusso e Te ne puoi fare una buona idea ....
        la strategia è stata spiegata in TV CNBC appunto , escluso piano B ....
        .... sempre in TV CNBC è stata presentata anche un\'altra strategia Vittoria ....

fabio
        "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• fab62
          Senior Member

• Jul 2012
          • 674

Originariamente Scritto da fnet
          ... se leggi tutta la discussione dall\'inizio, il piano B viene discusso e Te ne puoi fare una buona idea ....
          la strategia è stata spiegata in TV CNBC appunto , escluso piano B ....
          .... sempre in TV CNBC è stata presentata anche un\'altra strategia Vittoria ....

fabio
          Grazie Fabio
          La discussione l\'ho letta piu\' volte ( ultima volta ieri sera ) ma come ho gia\' detto sto\' benedetto piano B non mi entra in testa nemmeno facendo le prove col whatif . Pazienza , sara\' per la prossima volta che Tiziano spieghera\' una nuova strategia e dove io potro\' essere presente .

Saluti Fab

Comment

• fnet
            Senior Member
            • Aug 2010
            • 738

Originariamente Scritto da fab62
            Grazie FabioLa discussione l\'ho letta piu\' volte ( ultima volta ieri sera ) ma come ho gia\' detto sto\' benedetto piano B non mi entra in testa nemmeno facendo le prove col whatif . Pazienza , sara\' per la prossima volta che Tiziano spieghera\' una nuova strategia e dove io potro\' essere presente .Saluti Fab
            ... mi sembrava ricordare che Tiziano avesse svelato il piano B ...... solo che era su un\'altra discussione ....
            .. http://www.playoptions.it/vbforum/sh...e-con-FTSE-MIB
            "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• familytaz
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 1779

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
              Ottima figura e ottimo bilanciamento delta/theta= 1 !!
              Grazie maestro

Comment

• fab62
                Senior Member

• Jul 2012
                • 674

Originariamente Scritto da fnet
                ... mi sembrava ricordare che Tiziano avesse svelato il piano B ...... solo che era su un\'altra discussione ....
                .. http://www.playoptions.it/vbforum/sh...e-con-FTSE-MIB
                Grazie mille Fabio ..... mi studiero\' la discussione in settimana.

Saluti Fab

Comment

Working...