Iwbank Milano 17 maggio 2013
Collapse
X
-
-
ottima offerta!
io avevo già un conto con iw...ed ora ne aprirò uno nuovo intestato a mia moglie perchè la promozione è valida solo per i nuovi clienti...ma non volgio perdermela...2,75 sulle opzioni e 4 euro sui future sono ottimi!
Comment
-
Ci sono i pro di IWBANK quali una discreta offerta di prodotti derivati e una commissione ora allineata, ma anche i contro: la gestione dei margini, mi sonovisto chiudere delle strategie per pochi euro, margin call alle 12,15 e chiusura di TUTTE le strategie alle 12,20 con una perdita di 4000 euro.
Inutile dire che oggi io non sono più cliente IWBANK
Leggerò la proposta sperando che ci sia anche qualcosa in merito ad una gestione più "umana" del cliente.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Riguardo ai contenuti del corso e alla capacità espositiva di Tiziano io esprimo un giudizio sintetico : STRATOSFERICO !
Si vede che ha una padronanza eccellente della materia e ha capito bene tantissime cose , per cui riesce a trasferirle anche agli altri.Comment
-
Io ho sella, iw e we.Ci sono i pro di IWBANK quali una discreta offerta di prodotti derivati e una commissione ora allineata, ma anche i contro: la gestione dei margini, mi sonovisto chiudere delle strategie per pochi euro, margin call alle 12,15 e chiusura di TUTTE le strategie alle 12,20 con una perdita di 4000 euro.
Inutile dire che oggi io non sono più cliente IWBANK
Leggerò la proposta sperando che ci sia anche qualcosa in merito ad una gestione più "umana" del cliente.
E ti posso dire per esperienza che la più onesta nei margini è proprio iw.
Sella è la più cara, di default ti aumenta del 23% tutte le marginazioni e devi chiedere personalmente che ti tolgano questa cosa...poi il fatto che ti facciano operare solo con l\'80% della liquidità è assurdo.
We invece l\'unico difetto che ha per il margine è sulla covered che non compensa le opzioni vendute con le azioni/future che hai in portafoglio.
Iw invece sarà puntigliosa ma dal punto di vista di margine nessun problema, una volta mi è successo una chiamata per 5000 euro, gli ho inviato la contabile del bonifico per rientrare della cifra e loro mi hanno mantenuto aperta la posizione senza problemi.Comment
-
Quello che però non "capisco"
e che di solito in Italia è una costante a livello di marketing/retention con i clienti(e le fa girare parecchio)è "premiare" i vecchi clienti(che tante commissioni le hanno già eseguite negli anni) con 5 euro di commissioni ed i nuovi con 2,70...mah...prossima strategia...chiudere il conto IW e riaprirlo?...oppure chiuderelo ed operare solo su quello estero...
Comment
-
Grazie a voi ragazzi per aver partecipato.
Ci si vede all\'ITF!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao MRTMSS,Io ho sella, iw e we.
Sella è la più cara, di default ti aumenta del 23% tutte le marginazioni e devi chiedere personalmente che ti tolgano questa cosa...poi il fatto che ti facciano operare solo con l\'80% della liquidità è assurdo.
We invece l\'unico difetto che ha per il margine è sulla covered che non compensa le opzioni vendute con le azioni/future che hai in portafoglio.
Iw invece sarà puntigliosa ma dal punto di vista di margine nessun problema, una volta mi è successo una chiamata per 5000 euro, gli ho inviato la contabile del bonifico per rientrare della cifra e loro mi hanno mantenuto aperta la posizione senza problemi.
intendi dire che il future non riduce la marginazione di opzioni scoperte?
sto giusto aprendo un conto con we......
grazieComment
-
Chi era presente avrà apprezzato (io in modo particolare) gli esempi fatti da Tiziano.....
per farci capire come la volatilità si distribuisce sulle varie scadenze e come il Delta è collegato al Gamma.
Fantastico.......grande Tiziano.
RobertoComment
-
Il problema stà nella gestione del cliente, con Sella mi è capitato nei momenti più feroci del bund di smarginare, mi hanno chiamato al telefono e mi hanno chiesto che intenzioni avevo, alla mia risposta di copertura non hanno fatto nulla e hanno atteso il giorno dopo ceh arrivasse il bonifico, con IW come ho già scritto, alle 12.20 mi hanno amndato una email (che io ho letto al pomeriggio) e alle 12.30 hanno chiuso tutto, ma proprio tutto per pochi centesimi di smarginatura.... sai qual\'è stata la risposta: noi abbiamo migliaia di clienti non possiamo stare a vedere la differenza se è un euro e un milioneIo ho sella, iw e we.
Iw invece sarà puntigliosa ma dal punto di vista di margine nessun problema, una volta mi è successo una chiamata per 5000 euro, gli ho inviato la contabile del bonifico per rientrare della cifra e loro mi hanno mantenuto aperta la posizione senza problemi.

Perchè i soldi non erano i loro !!!!!!!!!... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
E per chi non era presente non c\'è un volenteroso per un piccolo riassunto delle puntate precedenti ???
Comment

Comment