100% al mese con FTSE MIB

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

a proposito di potenza dei segnalai operativi, il trading system Daily sul Fib è long da ben 17 giorni e precisamente dal 19 aprile con 1610 punti di gain e a guardare il grafico già formato e con il senno di poi sembrerebbe quasi una cosa normale

ma il 19 aprile quanti sarebbero andati long con un grafico che a quella data si mostrava così ?

Click image for larger version

Name:	grafico.jpg
Views:	1
Size:	49.3 KB
ID:	147818

il segnale ha addirittura anticipato il trend

Apo
    Last edited by Apocalips; 15-05-13, 21:51.
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• familytaz
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1779

Originariamente Scritto da bergamin
      E di questi segnali vogliamo parlarne?
      Fate il conto con 1 solo contratto che cosa hanno generato..decine di migliaia di euro!

E Playoptions tace, mentre altri pseudo guro appena guadagnano 100 euro lo sbandierano fieri come avessere vinto la guerra mondiale.
      Cari guru, siccome leggete questo forum ascoltate un consiglio: andate un altro pò a scuola..magari da Tiziano che è pure in Italia!

Scusate la clacca ma un pò di soddisfazione a Tiziano ed al suo Team gliela dobbiamo!
      Playoptions dà la possibilità a tutti di guadagnare applicando cio\' che lui ed il suo staff insegnano, anche a coloro che sono alle prime armi, utilizzando magari titoli poco volatili.
      Riporto l\'esempio su Johnson & Johnson con un segnale generato in entrata al rialzo 92 gg. fa .
      File Allegati

Comment

• familytaz
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1779

Originariamente Scritto da familytaz
        Playoptions dà la possibilità a tutti di guadagnare applicando cio\' che lui ed il suo staff insegnano, anche a coloro che sono alle prime armi, utilizzando magari titoli poco volatili.
        Riporto l\'esempio su Johnson & Johnson con un segnale generato in entrata al rialzo 92 gg. fa .
        Scusate questo è il calcolo giusto con relativo grafico dello stock su segnale Playoptions
        File Allegati

Comment

• Claudio61
          Senior Member

• May 2011
          • 3017

E di questi segnali vogliamo parlarne?
          Fate il conto con 1 solo contratto che cosa hanno generato..decine di migliaia di euro!

E Playoptions tace, mentre altri pseudo guro appena guadagnano 100 euro lo sbandierano fieri come avessere vinto la guerra mondiale.
          Cari guru, siccome leggete questo forum ascoltate un consiglio: andate un altro pò a scuola..magari da Tiziano che è pure in Italia!

Scusate la clacca ma un pò di soddisfazione a Tiziano ed al suo Team gliela dobbiamo!
          ..... tutta fortuna!!

Comment

• Claudio61
            Senior Member

• May 2011
            • 3017

Originariamente Scritto da Apocalips
            a proposito di potenza dei segnalai operativi, il trading system Daily sul Fib è long da ben 17 giorni e precisamente dal 19 aprile con 1610 punti di gain e a guardare il grafico già formato e con il senno di poi sembrerebbe quasi una cosa normale

ma il 19 aprile quanti sarebbero andati long con un grafico che a quella data si mostrava così ?

[ATTACH=CONFIG]11018[/ATTACH]

il segnale ha addirittura anticipato il trend

Apo
            ... tutta fortuna!

Comment

• Claudio61
              Senior Member

• May 2011
              • 3017

Originariamente Scritto da familytaz
              Scusate questo è il calcolo giusto con relativo grafico dello stock su segnale Playoptions
              ..... tutta fortuna!

... azz che culo che ha sto Playoptions! (scusate il francesismo ma ci stava bene)
              Ah .... avrà fatto come uno che conosciamo io e Tiziano che un giorno si è inginocchiato e ha visto la Madonna !!!!

Comment

• BMM
                Senior Member

• Jan 2011
                • 1306

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                Mandami 1000 euro!

Scherzi a parte, anche io mi faccio pagare per quello che è il mio lavoro che però non è quello di dare strategie sul forum.

Queste cose le faccio ogni tanto e non mi impegnano risorse, quindi non hanno un costo aziendale.
                sei un grande, comunque se mai un giorno decidessi di farlo avresti la fila fuori alla porta!

... ma non lo farai con costanza perchè non è abbastanza automatizzato scrivere post sul forum, quindi è contrario al tuo modus operandi
                Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 15:19.

Comment

• fab62
                  Senior Member

• Jul 2012
                  • 674

In diretta televisa con la CNBC di Di Vittorio....come l\'altra.

A Firenze eravamo un bel gruppo di oltre 25 persone a imparare ad usare Fiuto Pro e ci siamo accorti che almeno la metà l\'aveva eseguita, sia quella prima che Vittoria !!

E lo dico qui: Fiuto Pro usato come dice Tiziano è proprio una macchina da soldi!
                  Ma che rabbia....... me la sono persa un altra volta .... ufff :(

A parte che magari non ho nemmeno il capitale adatto per sostenere la strategia .... qualcuno gentilmente mi direbbe di quanto si dovrebbe disporre a grandi linee per strategie di questo tipo ?

Grazie come sempre a tutti.

Saluti Fab

Comment

• bergamin
                    Senior Member
                    • Jan 2008
                    • 1011

Originariamente Scritto da fab62

A parte che magari non ho nemmeno il capitale adatto per sostenere la strategia .... qualcuno gentilmente mi direbbe di quanto si dovrebbe disporre a grandi linee per strategie di questo tipo ?

Saluti Fab
                    10 mila euro.

Comment

• fnet
                      Senior Member
                      • Aug 2010
                      • 738

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                      La strategia Vittoria è appena partita ed è a 180 euro.
                      Lasciamola crescere!
                      ... per cortesia è fattibile tale strategia e la precedente cbnc con figura rovesciata ( in caso di trend al ribasso ) e quindi costruita con la vendita di call otm anzichè put otm ? ...
                      grazie in anticipo .... ( resta inteso che farò delle prove in paper ) ....
                      fabio
                      "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• fnet
                        Senior Member
                        • Aug 2010
                        • 738

Originariamente Scritto da fab62

Saluti Fab

10 mila euro.

10 mila euro.
                        .... io avevo intenzione di provare con un sottostante , tipo unicredit 80% di correlazione con ftse mib .... quindi con margini minori .... alla prossima occasione ....
                        "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• livioptions
                          Senior Member
                          • Jul 2010
                          • 2340

10 mila euro.
                          a naso mi sembra troppo, tutto sommato ho solo 2 put scoperte e lo straddle che conta qualcosa, penso che ne serva meno della metà, comunque domani lo simulo sulla piattaforma
                          ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• livioptions
                            Senior Member
                            • Jul 2010
                            • 2340

Occhio fnet un single stock non è un indice (volatilità doppia o tripla) e poi non ha le settimanali per cui il piano B suggerito da Tiziano è inapplicabile.
                            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• nuvola998
                              Member

• Nov 2012
                              • 84

@fab62

In questo momento la startegia Vittoria con Iwbank mi sta marginado sui 1200€
                              Ottavio

Comment

• argentobianco
                                Senior Member
                                • Jan 2010
                                • 134

Qualcuno sarebbe cosi\' gentile da sintetizzare la strategia ... ? Credo che quelli non in ascolto come il sottoscritto siano parecchi

ciao !
                                D.

Comment

Working...