100% al mese con FTSE MIB

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

100% al mese con FTSE MIB

Con il leggereo storno di oggi possiamo chiudere una delle posizioni assunte sulle due strategie del FTSE MIB.

La prima che abbiamo eseguito porta il gain attuale con prezzi di mercato (e non prezzi teorici) ad euro 5200. Le commissioni sono solo quelle di apertura della posizione ed ora quelle di chiusura.

Guadagno mensile su margini applicati oltre il 100%

La seconda potremmo lasciarla andare ancora per qualche giorno. Il Bep è al 17% ed il gamma basso, veramente molto basso: 16 euro contro 121 euro di delta!!!

Attualmente il Gain è di 3180 ovvero il 65% su base mensile. Ma si può fare meglio.

Le considerazioni da fare sono sempre le stesse:se la vostra strategia richiede di essere continuamente aggiustata significa che è fatta male, chiudetela e rivedete il progetto!
    File Allegati
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

La strategia Vittoria è appena partita ed è a 180 euro.
    Lasciamola crescere!
    File Allegati

Comment

• familytaz
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1779

Oltre la strategia abbiamo anche la sua gestione, cosa desiderare di più

Comment

• manuelP
        Senior Member
        • Jun 2010
        • 426

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        Con il leggereo storno di oggi possiamo chiudere una delle posizioni assunte sulle due strategie del FTSE MIB.

La prima che abbiamo eseguito porta il gain attuale con prezzi di mercato (e non prezzi teorici) ad euro 5200. Le commissioni sono solo quelle di apertura della posizione ed ora quelle di chiusura.

Guadagno mensile su margini applicati oltre il 100%
        I miei complimenti, trend del sottostante e strategia perfetti!

Una richiesta: ora che la prima l\'hai chiusa, potresti dire se tra i vari piani B proposti nel forum c\'era qualcuno che poteva andare bene nel caso di discesa del sottostante, oppure se tu avevi pensato a qualcosa di diverso e migliore?

Grazie

Manuel

Comment

• Sig.Bollinger
          Senior Member

• Dec 2012
          • 186

Tiziano...COMPLIMENTI!

Poi un giorno ci spiegherai come mai ci dai sempre queste dritte gratis...mentre altri siti si fanno pagare caramente!
          E\' una mia curiosità.

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da familytaz
            Oltre la strategia abbiamo anche la sua gestione, cosa desiderare di più
            Le cose si fanno fino in fondo sennò...

ti svelo una curiosità che forse ti è sfuggita a Firenze: hai visto quell\'utente che aveva moltiplicato la strategia per 70 volte? Ne ho parlato perchè stava guadagnando oltre 300 mila euro!!!

MI ha fatto venire un mezzo coccolone, mentre lui era tranquillisssmo!

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Originariamente Scritto da manuelP
              I miei complimenti, trend del sottostante e strategia perfetti!

Una richiesta: ora che la prima l\'hai chiusa, potresti dire se tra i vari piani B proposti nel forum c\'era qualcuno che poteva andare bene nel caso di discesa del sottostante, oppure se tu avevi pensato a qualcosa di diverso e migliore?

Grazie

Manuel
              Grazie caro.

Il mio piano "B" prevedeva la chiusura di 1 opzione Put ad ogni aumento del delta Put del 10% e la contemporanea apertura di uno spread di Call.

Ma diversi piani postati sarebbero andati bene comunque. La partita si vince in diversi modi e con diverse tecniche.

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

Originariamente Scritto da Sig.Bollinger
                Tiziano...COMPLIMENTI!

Poi un giorno ci spiegherai come mai ci dai sempre queste dritte gratis...mentre altri siti si fanno pagare caramente!
                E\' una mia curiosità.
                Mandami 1000 euro!

Scherzi a parte, anche io mi faccio pagare per quello che è il mio lavoro che però non è quello di dare strategie sul forum.

Queste cose le faccio ogni tanto e non mi impegnano risorse, quindi non hanno un costo aziendale.

Certo che se per fare una strategia dovessi scrivere dieci volte al giorno sul forum e spiegare la rava e la fava del perchè bisogna correggere continuamente (il che significa che continuo a sbagliare altrimenti non dovrei correggere)...bhè allora non mi farei pagare ugualmente perchè ne farei una questione morale!

Comment

• manuelP
                  Senior Member
                  • Jun 2010
                  • 426

Grazie caro.

Il mio piano "B" prevedeva la chiusura di 1 opzione Put ad ogni aumento del delta Put del 10% e la contemporanea apertura di uno spread di Call.

Ma diversi piani postati sarebbero andati bene comunque. La partita si vince in diversi modi e con diverse tecniche.
                  Grazie, anche in mezzo c\'è anche il mio...

Solo una precisazione:per 10% intendi che da 0.20 il delta passa a 0.22, giusto?

Se poi il sottostante ritornava al valore in cui si è effettuata la chiusura della put, si procedeva alla rivendita e chiusura dello spread di call?

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Originariamente Scritto da manuelP
                    Grazie, anche in mezzo c\'è anche il mio...

Solo una precisazione:per 10% intendi che da 0.20 il delta passa a 0.22, giusto?

Se poi il sottostante ritornava al valore in cui si è effettuata la chiusura della put, si procedeva alla rivendita e chiusura dello spread di call?
                    Esatto!

Comment

• Claudio61
                      Senior Member

• May 2011
                      • 3017

Le cose si fanno fino in fondo sennò...

ti svelo una curiosità che forse ti è sfuggita a Firenze: hai visto quell\'utente che aveva moltiplicato la strategia per 70 volte? Ne ho parlato perchè stava guadagnando oltre 300 mila euro!!!

MI ha fatto venire un mezzo coccolone, mentre lui era tranquillisssmo!
                      urca la peppa ..... e poi dicono che sono matto io ad avere 100 put DJEUROSOXX per le varie GC. Anzi ....avevo .... ho portato a casa quasi tutto. Grazie Tiziano .... a giugno ti porto la percentuale

Comment

• Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11252

Originariamente Scritto da Claudio61
                        urca la peppa ..... e poi dicono che sono matto io ad avere 100 put DJEUROSOXX per le varie GC. Anzi ....avevo .... ho portato a casa quasi tutto. Grazie Tiziano .... a giugno ti porto la percentuale

Urca peppa per davvero!

Bravo Claudio, passa alla cassa che i bambini debbono crescere.

Comment

• fab62
                          Senior Member

• Jul 2012
                          • 674

La strategia Vittoria è appena partita ed è a 180 euro.
                          Lasciamola crescere!
                          Scusate la curiosita\' ma questa strategia è stata spiegata al corso di Firenze ?

Ha dimenticavo..... complimenti anche da parte mia.

Saluti Fab
                          Last edited by fab62; 15-05-13, 19:18.

Comment

• bergamin
                            Senior Member
                            • Jan 2008
                            • 1011

Originariamente Scritto da fab62
                            Scusate la curiosita\' ma questa strategia è stata spiegata al corso di Firenze ?

Ha dimenticavo..... complimenti anche da parte mia.

Saluti Fab
                            In diretta televisa con la CNBC di Di Vittorio....come l\'altra.

A Firenze eravamo un bel gruppo di oltre 25 persone a imparare ad usare Fiuto Pro e ci siamo accorti che almeno la metà l\'aveva eseguita, sia quella prima che Vittoria !!

E lo dico qui: Fiuto Pro usato come dice Tiziano è proprio una macchina da soldi!

Comment

• bergamin
                              Senior Member
                              • Jan 2008
                              • 1011

E di questi segnali vogliamo parlarne?
                              Fate il conto con 1 solo contratto che cosa hanno generato..decine di migliaia di euro!

E Playoptions tace, mentre altri pseudo guro appena guadagnano 100 euro lo sbandierano fieri come avessere vinto la guerra mondiale.
                              Cari guru, siccome leggete questo forum ascoltate un consiglio: andate un altro pò a scuola..magari da Tiziano che è pure in Italia!

Scusate la clacca ma un pò di soddisfazione a Tiziano ed al suo Team gliela dobbiamo!

Comment

Working...