500 euro in 30 minuti con beeTrader
Collapse
X
-
Grazie, molto gentile!se in attesa del video dell\'utente che ha filmato qualcuno si accontenta di una registrazione audio dell\'evento io ero presente e l\'ho registrato. Qualche secondo all\'inizio di disturbo ma poi si ascolta molto chiaramente. E\' un file da aprire nel computer; bisogna che denis o qualcun altro mi dica come fare per mandarlo in allegato nel forum. Io lo ascolto con itunes o nella chiavetta dove l\'ho copiato.
Luigi
Puoi inviarlo a Denis così lui lo farà avere a chi ne farà richiesta sempre che sia venuto a Milano.Leave a comment:
-
se in attesa del video dell\'utente che ha filmato qualcuno si accontenta di una registrazione audio dell\'evento io ero presente e l\'ho registrato. Qualche secondo all\'inizio di disturbo ma poi si ascolta molto chiaramente. E\' un file da aprire nel computer; bisogna che denis o qualcun altro mi dica come fare per mandarlo in allegato nel forum. Io lo ascolto con itunes o nella chiavetta dove l\'ho copiato.grazie claudio!
Comunque organizzeremo altri incontri mirati alla diffusione di beetrader e prima op poi uno lo beccherai!
faremo anche degli incontri web e quelli saranno anche disponibili in registrazione.
Comunque c\'è un utente che ha filmato la presentazione e che si è reso disponibile a condividerla. Appena pronta ce lo farà sapere.
LuigiLeave a comment:
-
L\' 1 giugno ma non avrei voluto saltare ne il 17 ne Rimini.Grazie Claudio!
Comunque organizzeremo altri incontri mirati alla diffusione di beeTrader e prima op poi uno lo beccherai!
Faremo anche degli incontri web e quelli saranno anche disponibili in registrazione.
Comunque c\'è un utente che ha filmato la presentazione e che si è reso disponibile a condividerla. Appena pronta ce lo farà sapere.
Grazie all\'utente .... attendo con impazienza
Leave a comment:
-
Grazie Claudio!
Comunque organizzeremo altri incontri mirati alla diffusione di beeTrader e prima op poi uno lo beccherai!
Faremo anche degli incontri web e quelli saranno anche disponibili in registrazione.
Comunque c\'è un utente che ha filmato la presentazione e che si è reso disponibile a condividerla. Appena pronta ce lo farà sapere.Leave a comment:
-
beeTrader è un programma a se stante, è una piattaforma multifunzione.
Al rilascio sarà previsto un periodo di prova gratuito e poi, come è logico che sia per il lancio di un nuovo prodotto, delle tariffe particolari.
Per coloro che hanno un abbonamento a Fiuto Pro sarà comunque rilasciato beeTrader per la stessa durata dell\'abbonamento.Leave a comment:
-
-
BeeTrader sara\' un programma a se stante o un\' Opzione di FiutoPro..?
Se a se stante potra\' essere preso in visione gratuita per un periodo di prova...?
GrazieLeave a comment:
-
Per il rilascio agli utenti pensiamo sia entro un mese salvo imprevisti.
A Milano lo utilizzeremo per il Condor di Fibonacci in quanto lo useremo per ricavare rintracciamenti ed estensioni.Leave a comment:
-
Per cortesia a quando il rilascio agli utenti ?
A milano farete vedere qualcosina di beetrader ?Leave a comment:
-
-
Da IW BankFile AllegatiLeave a comment:
-
In sala:Leave a comment:
-
Ringraziamenti
Tanti volti nuovi e tanti volti amici, conosciuti da anni.
La presentazione di beeTrader ed il suo riscontro da parte vostra è andata oltre le più rosee aspettative.
E\' piaciuto per la veste grafica semplice e per le innovazioni a disposizione.
Quelle più apprezzate sono state:
1) la semplicità del linguaggio e la sua versatilità, in pochi minuti e con 2 righe scritte in autocompilazione abbiamo costruito un hight frequency system sul Dax che ha guadagnato.
Guadagnare è una delle innovazioni, perchè il fare analisi tecnica e avere gli strumenti non significa poi riuscire a passare alla cassa. Ho voluto dimostrare che beeTrade ha questa possibilità.
2) E\' stato accolta con grande apprezzamento la possibilità di Twettare i propri trade.
Ad intervalli organizzeremo delle giornate del tweet day e invieremo a tutti gli utenti i trade del nostro sistema in maniera tale che possano essere studiati o replicati.
3) La Trading Room: possibilità di avere in diretta i segnali di trading anche di time frame basso e quindi la certezza di poter seguire un trade dall\'inizio alla fine.
4) La funzione Trade Equity che seleziona in maniera automatica se inviare o meno il trade a mercato. Tiene conto della media mobile dell\'Equity e anche di una cinquantina di altri parametri che debbono essere calcolati perchè sia un filtro intelligente.
Voglio condividere le immagini dell\'evento, con voi e con i tanti che non hanno potuto seguirci...e, naturalmente, per rispetto della privacy le ho offuscate.Leave a comment:
-
Ecco le immaginiNegli interventi fatti sono state utilizzate due funzionalità che non usavo di Fiuto Pro:
1°- La possibilità di mettere nell\'ordine che desideriamo le funzionalità attive nella sezione analisi della strategia, selezionando la funzione che ci interessa e cliccando sulle frecce.
2° - La possibilità di inserire nello strategy builder la funzione "spread %" dove Fiuto Pro calcola dal differenza % tra prezzo bid ed ask dell\'opzione.
Una utile a livello di personalizzazione grafica, l\'altra a livello operativo.
:calp::calp::calp::calp:
Leave a comment:

Leave a comment: