500 euro in 30 minuti con beeTrader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• familytaz
    replied
    Ciao ragazzi
    * l\'intervento era a mercati aperti.
    * il TS era sul Dax con l\'utilizzo di un indicatore presente su Beetrader.
    * ci sarà la possibilità di utilizzare le opzioni per un eventuale copertura con Fiuto Pro.
    * a tutto questo bellissima l\'anticipazione della media sul risultato del portafoglio fatta in backtest con Beetrader.

Beetrader ha un\'interfaccia e un linguaggio di programmazione, anche per chi è profano come me in merito, davvero facile ed intuitiva/o, per non parlare del manuale dove viene descritta ogni singola funzione del software.

SPETTACOLO :devil:

Leave a comment:

• CIVT
    replied
    Originariamente Scritto da marcoS

E\' stato veramente strabiliante, il tutto con una decina di eseguiti se ho contato bene...non vedo l\'ora che passino questa ventina di giorni per poterlo "spremere" un po :-)
    Ti va di spiegarci un pochino che tipo di TS ha montato il nostro guru? Le operazioni erano coperte da opzioni oppure erano con Stop Loss?

Ringrazio in anticipo

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Originariamente Scritto da p30
    è possibile rivedere la registrazione degli interventi ?
    Grazie
    Saluti
    le dirette in streaming solo per chi fa tante chiacchiere inutili.

Leave a comment:

• chrisbasetta
    replied
    Originariamente Scritto da bergamin
    Questa mattina Tiziano ha fatto in diretta un trading system Hgh Frequency e ha detto:

ragazzi io mi metto in gioco ma questo è il mio mestiere, facciamo i conti tra un pò, non so se salirà o scenderà ma ho il 70% di probabilità di guadagnare!

Come è andata a finire? Che ha continuato a spiegare le veramente incredibili funzionalità, trading room e tweetter compresi e poi, dieci minuti prima della fine della presentazione, ha chiuso ll trading system con 500 euro di guadagno consolidato e una open position di -25 euro...

Mi aspettavo tanto perchè sono bravi ma questo è veramente un nuovo confine che è stato superato!!!!!!

:calp::calp:
    Wow!
    :calp:

Leave a comment:

• marcoS
    replied

Originariamente Scritto da bergamin
    Questa mattina Tiziano ha fatto in diretta un trading system Hgh Frequency e ha detto:

ragazzi io mi metto in gioco ma questo è il mio mestiere, facciamo i conti tra un pò, non so se salirà o scenderà ma ho il 70% di probabilità di guadagnare!

Come è andata a finire? Che ha continuato a spiegare le veramente incredibili funzionalità, trading room e tweetter compresi e poi, dieci minuti prima della fine della presentazione, ha chiuso ll trading system con 500 euro di guadagno consolidato e una open position di -25 euro...

Mi aspettavo tanto perchè sono bravi ma questo è veramente un nuovo confine che è stato superato!!!!!!

E\' stato veramente strabiliante, il tutto con una decina di eseguiti se ho contato bene...non vedo l\'ora che passino questa ventina di giorni per poterlo "spremere" un po :-)

Leave a comment:

• p30
    replied
    è possibile rivedere la registrazione degli interventi ?
    Grazie
    Saluti

Leave a comment:

• bergamin
    started a topic 500 euro in 30 minuti con beeTrader

500 euro in 30 minuti con beeTrader

Working...