Ciao ragazzi
* l\'intervento era a mercati aperti.
* il TS era sul Dax con l\'utilizzo di un indicatore presente su Beetrader.
* ci sarà la possibilità di utilizzare le opzioni per un eventuale copertura con Fiuto Pro.
* a tutto questo bellissima l\'anticipazione della media sul risultato del portafoglio fatta in backtest con Beetrader.
Beetrader ha un\'interfaccia e un linguaggio di programmazione, anche per chi è profano come me in merito, davvero facile ed intuitiva/o, per non parlare del manuale dove viene descritta ogni singola funzione del software.
SPETTACOLO :devil:
500 euro in 30 minuti con beeTrader
Collapse
X
-
Ti va di spiegarci un pochino che tipo di TS ha montato il nostro guru? Le operazioni erano coperte da opzioni oppure erano con Stop Loss?
Ringrazio in anticipo
Leave a comment:
-
-
Wow!Questa mattina Tiziano ha fatto in diretta un trading system Hgh Frequency e ha detto:
ragazzi io mi metto in gioco ma questo è il mio mestiere, facciamo i conti tra un pò, non so se salirà o scenderà ma ho il 70% di probabilità di guadagnare!
Come è andata a finire? Che ha continuato a spiegare le veramente incredibili funzionalità, trading room e tweetter compresi e poi, dieci minuti prima della fine della presentazione, ha chiuso ll trading system con 500 euro di guadagno consolidato e una open position di -25 euro...
Mi aspettavo tanto perchè sono bravi ma questo è veramente un nuovo confine che è stato superato!!!!!!
:calp::calp:
:calp:Leave a comment:
-
E\' stato veramente strabiliante, il tutto con una decina di eseguiti se ho contato bene...non vedo l\'ora che passino questa ventina di giorni per poterlo "spremere" un po :-)Questa mattina Tiziano ha fatto in diretta un trading system Hgh Frequency e ha detto:
ragazzi io mi metto in gioco ma questo è il mio mestiere, facciamo i conti tra un pò, non so se salirà o scenderà ma ho il 70% di probabilità di guadagnare!
Come è andata a finire? Che ha continuato a spiegare le veramente incredibili funzionalità, trading room e tweetter compresi e poi, dieci minuti prima della fine della presentazione, ha chiuso ll trading system con 500 euro di guadagno consolidato e una open position di -25 euro...
Mi aspettavo tanto perchè sono bravi ma questo è veramente un nuovo confine che è stato superato!!!!!!
:calp::calp:Leave a comment:
-
500 euro in 30 minuti con beeTrader
Questa mattina Tiziano ha fatto in diretta un trading system Hgh Frequency e ha detto:
:calp::calp:Tag: Nessuno

Leave a comment: