teoricamente, come aveva già sritto Fab62, quando vendo, se mi va contro, la ricompro consolidando la perdita. aspetto poi che il sottostante ritorni per rivenderla allo stesso prezzo. se il sottostante non ritorna non si fa nulla sperando nella comprata che tenderà a diventare atm.
faccio un mio piccolo ragionamento, dettato più che altro dal fatto che non faccio trading a tempo pieno (e non so se arrivo allo 0.1% di conoscenze che ha Tiziano).
la premessa è che seguo Tiziano e mi fido, altrimenti tutto questo non avrebbe senso.
Se questo è un metodo testato avrà al suo interno previsto anche le inevitabili perdite. L\'importante è che alla fine i bilanci siano positivi. Quindi penserei solo a gestire le vendute in Tiziano Mode On
Con questo non voglio dire che si debba cercare di modificare e migliorare (cosa che io non faccio perché non sono in grado, e quando ho la presunzione di esserlo il più delle volte faccio disastri, come qualcuno già sa
) ma non credete che prima delle modifiche sia utile riuscire a farlo ESATTAMENTE come ce l\'ha spiegato al corso?
guardate che questa non vuole assolutamente essere una critica, per carità, che non se la prenda nessuno che non è mia intenzione. è un ragionamento fatto fra me e me
Raffaello
faccio un mio piccolo ragionamento, dettato più che altro dal fatto che non faccio trading a tempo pieno (e non so se arrivo allo 0.1% di conoscenze che ha Tiziano).
la premessa è che seguo Tiziano e mi fido, altrimenti tutto questo non avrebbe senso.
Se questo è un metodo testato avrà al suo interno previsto anche le inevitabili perdite. L\'importante è che alla fine i bilanci siano positivi. Quindi penserei solo a gestire le vendute in Tiziano Mode On

Con questo non voglio dire che si debba cercare di modificare e migliorare (cosa che io non faccio perché non sono in grado, e quando ho la presunzione di esserlo il più delle volte faccio disastri, come qualcuno già sa
) ma non credete che prima delle modifiche sia utile riuscire a farlo ESATTAMENTE come ce l\'ha spiegato al corso?guardate che questa non vuole assolutamente essere una critica, per carità, che non se la prenda nessuno che non è mia intenzione. è un ragionamento fatto fra me e me

Raffaello

Comment