Il Condor di Fibonacci - Operatività
Collapse
X
-
-
Sì, ti eri spiegato.
Comunque sempre va prima ricercato il sistema e dopo si decide se azioni o opzioni o entrambi (entrambi è la soluzione ottimale).Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 16:18...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Senza parole! Facebook +25%
Facebook è letteralmente schizzata in SUUUU tra le stelle ed ha fatto +25% in un\'ora!!!E meno male che si sale dalle scale....qui abbiamo preso un missile terra/aria :silly:
Ovviamente quando si è in paper questi gap si prendono sempre a favore se avessi avuto qualcosa in real sono sicuro che la strategia sarebbe stata short ma aimhè questi sono i risultati :laughing:
PIANO ENTRA/ESCI
Qui ero entrato con la venduta a circa 0,5 delta e sono uscito al raggiungimento di delta 0,55 il consolidato negativo di -43,5€ è dato dall\'uscita della venduta
FACEBOOK GAP UP.jpg
PIANO CON HEDGING
Su questo piano ero entrato in Hedge sulla venduta al superamento di delta 0,5 ed il consolidato positivo deriva dall\'algoritmo Smart Pro Hedging abbinato al Work Flow su media oraria, ovviamente il gap up qui rende meno perchè cè la venduta che frena i guadagni
FACEBOOK GAP UP IN HEDGE.jpgComment
-
UP
Ciao a tutti! Rispolvero questo 3d perchè sembra che lo STOX dopo una bella impennata di volatilità ora è prossimo alla meta del 50% di fibo, cosa ne dite domani di posizionare le comprate magari verso pranzo quando scende la vola? Oggi la vasca di contenimento costerebbe circa 200€
VascaSTOX_02012014.jpgLast edited by CIVT; 02-01-14, 18:13.Comment


Comment