Ciao Fnet! Ma siamo rimasti in due a testare questa tecnica?? Dove sono finiti tutti gli altri partecipanti al tour di fibonacci???:ermm: Dai ragazzi fatevi sentire che l\'unione fa la forza!!!
Su Italcementi ho venduto oggi al prezzo che volevo io quando il sottostante stazionava in zona 5.05 e vedendo i DPD sembra che 5 sia un barriera abbastanza forte quindi dato che sono in ritardo sulla strategia e non posso permettermi entra esci ho istruito il WF per attivare l\'hedging smart pro allo sfondamento di quota 4,97 nella speranza che se si scende si va giù bene! Vi tengo aggiornati!
Per quanto riguarda il supertrend non potendolo integrare in strategie automatiche lo uso solo in beetrader per avere una indicazione generale sul trend in atto.

Su Italcementi ho venduto oggi al prezzo che volevo io quando il sottostante stazionava in zona 5.05 e vedendo i DPD sembra che 5 sia un barriera abbastanza forte quindi dato che sono in ritardo sulla strategia e non posso permettermi entra esci ho istruito il WF per attivare l\'hedging smart pro allo sfondamento di quota 4,97 nella speranza che se si scende si va giù bene! Vi tengo aggiornati!
Per quanto riguarda il supertrend non potendolo integrare in strategie automatiche lo uso solo in beetrader per avere una indicazione generale sul trend in atto.




Comment