CNBC del 3 Luglio
Collapse
X
-
Ciao Diego, intendi che non hai fatto nessuna operazione oltre che quelle di apertura?
Perchè se è così ora c\'è poco da fare, chiudi la strategia e sei quasi a zero (-28 euro adesso alle 12,03).
Ci sono state un paio di occasioni che sono state sfruttate chi per chiudere in guadagno chi per vendere ATM quando l\'indice era salito e poi disceso a valori che non ricordo esattamente ma credo attorno al 17.300... (sul forum ci sono diverse comunicazioni di utenti a riguardo).
Ora la vola è scesa di molto e il theta rimasto è poco e rende sconveniente qualsiasi mossa che non sia chiudere...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
No scusa mi sono espresso male, a 17500 circa ho venduto una call 17500 sui 240 ed ho chiuso la call 18500. Da quel momento non ho + fatto nulla.Ciao Diego, intendi che non hai fatto nessuna operazione oltre che quelle di apertura?
Perchè se è così ora c\'è poco da fare, chiudi la strategia e sei quasi a zero (-28 euro adesso alle 12,03).
Ci sono state un paio di occasioni che sono state sfruttate chi per chiudere in guadagno chi per vendere ATM quando l\'indice era salito e poi disceso a valori che non ricordo esattamente ma credo attorno al 17.300... (sul forum ci sono diverse comunicazioni di utenti a riguardo).
Ora la vola è scesa di molto e il theta rimasto è poco e rende sconveniente qualsiasi mossa che non sia chiudere.Comment
-
Ciao Diego.
Fino a ieri a mezzogiorno io avrei detto che, se ho capito bene la tua posizione, non c\'era che da stare fermi e portare a casa i soldini.
Dopo lo strappo del pomeriggio sono curioso anch\'io della manovra contenitiva da fare (se è da fare...).
Non penso ad una rollata: ormai è tardi...
Vediamo gli esperti cosa dicono.
JesseComment
-
Comment

Comment