CNBC del 3 Luglio

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fab62
    Senior Member

• Jul 2012
    • 674

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano

P.S per il tagliando possiamo organizzare un pulman!
    Potessi farei volentieri parte anche io della comitiva

Fab

Comment

• Diego
      Junior Member
      • Mar 2008
      • 2

Ciao Tiziano, io ho ancora la strategia come impostata all\'inizio. Hai in mente qualcosa o cosa consigli di fare a sto punto? Grazie

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da Diego
        Ciao Tiziano, io ho ancora la strategia come impostata all\'inizio. Hai in mente qualcosa o cosa consigli di fare a sto punto? Grazie
        Ciao Diego, intendi che non hai fatto nessuna operazione oltre che quelle di apertura?
        Perchè se è così ora c\'è poco da fare, chiudi la strategia e sei quasi a zero (-28 euro adesso alle 12,03).

Ci sono state un paio di occasioni che sono state sfruttate chi per chiudere in guadagno chi per vendere ATM quando l\'indice era salito e poi disceso a valori che non ricordo esattamente ma credo attorno al 17.300... (sul forum ci sono diverse comunicazioni di utenti a riguardo).

Ora la vola è scesa di molto e il theta rimasto è poco e rende sconveniente qualsiasi mossa che non sia chiudere.
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Diego
          Junior Member
          • Mar 2008
          • 2

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
          Ciao Diego, intendi che non hai fatto nessuna operazione oltre che quelle di apertura?
          Perchè se è così ora c\'è poco da fare, chiudi la strategia e sei quasi a zero (-28 euro adesso alle 12,03).

Ci sono state un paio di occasioni che sono state sfruttate chi per chiudere in guadagno chi per vendere ATM quando l\'indice era salito e poi disceso a valori che non ricordo esattamente ma credo attorno al 17.300... (sul forum ci sono diverse comunicazioni di utenti a riguardo).

Ora la vola è scesa di molto e il theta rimasto è poco e rende sconveniente qualsiasi mossa che non sia chiudere.
          No scusa mi sono espresso male, a 17500 circa ho venduto una call 17500 sui 240 ed ho chiuso la call 18500. Da quel momento non ho + fatto nulla.

Comment

• jesse
            Senior Member

• Jan 2012
            • 218

Originariamente Scritto da Diego
            No scusa mi sono espresso male, a 17500 circa ho venduto una call 17500 sui 240 ed ho chiuso la call 18500. Da quel momento non ho + fatto nulla.
            Ciao Diego.
            Fino a ieri a mezzogiorno io avrei detto che, se ho capito bene la tua posizione, non c\'era che da stare fermi e portare a casa i soldini.
            Dopo lo strappo del pomeriggio sono curioso anch\'io della manovra contenitiva da fare (se è da fare...).
            Non penso ad una rollata: ormai è tardi...
            Vediamo gli esperti cosa dicono.

Jesse

Comment

• BMM
              Senior Member

• Jan 2011
              • 1306

il Ftse Mib Future si è girato long sui segnali daily revolution, può aver senso pensare ad un arrocco?

Comment

• sifuandrea
                Senior Member

• Nov 2011
                • 630

Originariamente Scritto da BMM
                il Ftse Mib Future si è girato long sui segnali daily revolution, può aver senso pensare ad un arrocco?
                La Siria sembrerebbe ormai a posto, rimane ora in sospeso la questione Berlusconi

Comment

Working...