Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Visto,
45 euro di spesa per un massimo di 1800 di guadagno con un condor costruito sui livelli di Fibonacci.
Io sono in paper perchè novello ma questa mi sa che la provo....
Visto,
45 euro di spesa per un massimo di 1800 di guadagno con un condor costruito sui livelli di Fibonacci.
Io sono in paper perchè novello ma questa mi sa che la provo....
potreste gentilmente postare qui la strategia o metterla in condivisione
ragazzi ecco le slide della strategia e le mosse eventuali da fare.
Il capitale impagnato è di circa 30 euro il gain ...lo vedremo alla fine.
Attenzione alla scadenza che è quella di settembre!
File Allegati
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Scusami Tiziano ma non capisco molto, sembra un condor di fibonacci ma vedo che non rispetta i parametri di setup quindi presumo si parta con uno strangle per poi trasformarlo in condor? Potresti argomentare un pochino di piu\' la strategia perchè fatico a seguirti!
Scusami Tiziano ma non capisco molto, sembra un condor di fibonacci ma vedo che non rispetta i parametri di setup quindi presumo si parta con uno strangle per poi trasformarlo in condor? Potresti argomentare un pochino di piu\' la strategia perchè fatico a seguirti!
Grazie!
Perchè si parte con uno strangle?
Si parte con un Buy Condor che è il Payoff Azzurro fatto con le opzioni che vedi nello strategy buider.
Forse ti sei perso il post N°4: c\'è scritto esattamente cosa devi fare e quando devi farlo.
Ci sono i prezzi del sottostante, quello delle opzioni,quali comperare e quali vendere.
...manca solo Tiziano
Si parte con un Buy Condor che è il Payoff Azzurro fatto con le opzioni che vedi nello strategy buider.
Forse ti sei perso il post N°4: c\'è scritto esattamente cosa devi fare e quando devi farlo.
Ci sono i prezzi del sottostante, quello delle opzioni,quali comperare e quali vendere.
...manca solo Tiziano
Uhm è un condor comprato non uno strangle comprato sorry! Mi soprende parecchio perchè non si vedono spesso strategie theta negative costruite da Tiziano! Secondo me lui sà qualcosa che noi non sappiamo....
Uhm è un condor comprato non uno strangle comprato sorry! Mi soprende parecchio perchè non si vedono spesso strategie theta negative costruite da Tiziano! Secondo me lui sà qualcosa che noi non sappiamo....
Ciao caro,
theta negativo è una parola grossa sono 40€ in 80 giorni.....
Tiziano ... questa volta sono riuscito a seguirti. Avrò sbagliato sicuramente qualcosa dato che quando sono andato a mercato eravamo 200 punti sotto rispetto la tua.
Ciao caro,
theta negativo è una parola grossa sono 40€ in 80 giorni.....
Ciao Andrea,
non cambia nulla ma è solo per capire .... perchè dà 45 come max rischio quando nel payoff dà 118? Mi sfugge qualcosa ma non ci arrivo .... forse la mattinata decisamente impegnativa.
non cambia nulla ma è solo per capire .... perchè dà 45 come max rischio quando nel payoff dà 118? Mi sfugge qualcosa ma non ci arrivo .... forse la mattinata decisamente impegnativa.
Grazie
Ciao caro,
quella è la finestra "Anteprima" della "Chain Opzioni" non il "Payoff" della strategia, quindi posso presumere sia cambiato qualche prezzo quando è stata aperta la "Chain Opzioni".
Comment