Il segnale DAILY si è girato long a 15.94, come inizio non cè male! ahahahah :laughing:
Metti in condivisione la srtategia così appena ho due minuti faccio un pò di simulazioni con il What-If e ti dò espongo anche la mia strategia di recupero!
BUY DAILY.JPG
Metti in condivisione la srtategia così appena ho due minuti faccio un pò di simulazioni con il What-If e ti dò espongo anche la mia strategia di recupero!
BUY DAILY.JPG


Comment