FTSEMIB alla fine del trend
Collapse
X
-
Certo, meglio il back spread che richiede ampi movimenti ma non ha il limite imposto dallo strike ..cosa che si avrebbe con il ratio spread.
Giusto per fare il pignolo : non sarebbe da montare tutto subito ma farlo in tre fasi
1 compro una put (e vedo se effettivamente scende)
2 compro una seconda put (perchè scende e lascio correre il guadagno)
3 vendo la put (appena raggiungo un supporto forte)..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Last edited by Apocalips; 16-09-13, 17:03.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
-
Io, a parte gli eccessi che leggo un pò su tutto ormai, ho una divergenza volumetrica importante sul MIB e da parecchi giorni e quindi posson anche spararsi i 18.500 ma io non li seguo in queste condizioni. Passo, aspetto e miro perchè troppo alto è il rischio di prendersi un treno merci contro.Comment
-
Altrochè che è possibile, i volumi, in questo momento, sono circa il doppio di quanto lo fossero ieri alla stessa ora.
Sui DPD ho moltissimi controlli perchè io li uso come sistema automatico...e quindi la precisone è d\'obbligo!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Allora sono fregato!!!
visto che sono short :-(Comment
-
Scusi...ma quei volumi sono dovuti a rollover di scadenza su dicembre
Comment
-
Last edited by Apocalips; 17-09-13, 16:34.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Devi guardare la posizione netta..altrimenti non si capisce nulla.
Alle ore 14:
differenza di oggi tra contratti di IFSU3 - contratti di IFSZ3 =
2864 - 1062 = 1802 (contratti non rollati)
differenza di ieri tra contratti di IFSU3 - contratti di IFSZ3 =
767-215 = 552 (contratti non rollati)..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
volevo chiederti secondo te quanti soldi ci sono nelgi strike 17850 17607 call
ma ci sono state rollature tali da pensare ad ulteriore salita visto che il fib ha fatt 17790
grazie
ciao apocalips....now!!!!
Devi guardare la posizione netta..altrimenti non si capisce nulla.
Alle ore 14:
767-215 = 552 (contratti non rollati)il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
Buona sera Tiziano, non ho capito che significa alle 14, probabilmente i volumi contrattati fino alle 14 erano quelli..Devi guardare la posizione netta..altrimenti non si capisce nulla.
Alle ore 14:
767-215 = 552 (contratti non rollati)
ma stiamo parlando dei volumi del fib settembre dicembre?
Perche\' dalla mia piattaforma vedo valori molto piu altii
:
Last edited by jeremy75; 17-09-13, 18:30.Comment
-
No, stiamo parlando dei volumi che sono serviti per la copertura.
Copertura che è stata fatta attorno alle 14 (ora non sono in ufficio e non so l\'ora esatta) coincidente, ovviamente, al prezzo più alto fatto segnare dal FTSE, 17760.
Poi ha fatto qualche punto in più verso tardo pomeriggio ma oramai la copertura era fatta...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment