buongiorno a tutti 
Chi vuole condividere questa strategia su apple, (l\'ho appena inviata su condivisione) mi sembra molto buona ma non riesco a portare il gamma vicino allo zero ( come dice Tiziano le migliori se sono vicino allo zero) qualcuno mi sa dare consigli ?
Grazie
Schermata 2013-09-05 alle 16.48.25.jpg

Chi vuole condividere questa strategia su apple, (l\'ho appena inviata su condivisione) mi sembra molto buona ma non riesco a portare il gamma vicino allo zero ( come dice Tiziano le migliori se sono vicino allo zero) qualcuno mi sa dare consigli ?
Grazie

Schermata 2013-09-05 alle 16.48.25.jpg



Comment