3% al giorno: oggi giornata di cassa!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CIVT
    Senior Member
    • Dec 2009
    • 813

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Infatti. Ci volevano solo più contratti ma la pagnotta la si prevendeva con pochi problemi di rollature.

accumulare come dovrebbe fare un pannello solare, o un cammello prima della traversata del teserto?

...siccome costano poco ne compero una cifra, mi finanzio vendendo sul breve (chissà come è possibile visto che ho comperato theta lungo) e aspetto che si alzi la vola.
    E il prezzo dei sottostanti che farà nel frattempo che la vola si monta?
    Quegli "altri" li hanno fatto affermazioni che fanno veramente drizzare i capelli!

Grazie a te!
    La traversata del "Theserto"?

A parte gli scherzi vorrei complimentarmi e ringraziare pubblicamente Tiziano perchè seguendo i suoi segnali operativi, il TTS/DPD di FiutoPro e soprattutto i suoi consigli ho costruito la mia prima strategia in opzioni a mercato REALE, vedi analogo 3d 3 Guerra Mondiale! e dopo soli due giorni di attesa ne sono uscito subito VINCITORE! Che altro aggiungere se non un bel GRAZIE DI ESISTERE PLAYOPTIONS!

Comment

• Apocalips
      Senior Member

• May 2011
      • 2630

Originariamente Scritto da CIVT

A parte gli scherzi vorrei complimentarmi e ringraziare pubblicamente Tiziano perchè seguendo i suoi segnali operativi, il TTS/DPD di FiutoPro e soprattutto i suoi consigli ho costruito la mia prima strategia in opzioni a mercato REALE, vedi analogo 3d 3 Guerra Mondiale! e dopo soli due giorni di attesa ne sono uscito subito VINCITORE! Che altro aggiungere se non un bel GRAZIE DI ESISTERE PLAYOPTIONS!
      Complimenti CIVT per la tua prima strategia in gain !!!
      allora adesso sei pronto per le prossime comprese quelle che necessiteranno di correzioni, che poi sono quelle piu interessanti.

per la serie:
      non ti abituare a vincere "facile"

Apo
      Last edited by Apocalips; 21-09-13, 00:11.
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• tancredi
        Senior Member

• May 2011
        • 1007

Infatti. Ci volevano solo più contratti ma la pagnotta la si prevendeva con pochi problemi di rollature.

Grazie a te!
        Grande Tiziano

quello di cui avrei paura con questo tipo di figure è di incappare in un aumento di volatilità dal 10% al 30 o 60%..... come ci si comporta quando malauguratamente ci si trova fuori delle ali senza neanche aver avuto il tempo di intervenire? tu diresti di approfittare di tale situazione mettendomi lungo di vola quindi trasformando l\'ipotetico condor in uno long straddle o uno short calendar la cui efficacia abbiamo verificato nell\'ultimo video
        ma forse mi sto perdendo in un bicchier d\'acqua visto che di situazioni simili ne capitano si è no 1 volta l\'anno, e avendo cura di essere coperti la perdita sul capitale sarebbe comunque di gran lunga inferiore a tutti i gain avuti nei restanti mesi?

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da tancredi
          Grande Tiziano

quello di cui avrei paura con questo tipo di figure è di incappare in un aumento di volatilità dal 10% al 30 o 60%..... come ci si comporta quando malauguratamente ci si trova fuori delle ali senza neanche aver avuto il tempo di intervenire? tu diresti di approfittare di tale situazione mettendomi lungo di vola quindi trasformando l\'ipotetico condor in uno long straddle o uno short calendar la cui efficacia abbiamo verificato nell\'ultimo video
          ma forse mi sto perdendo in un bicchier d\'acqua visto che di situazioni simili ne capitano si è no 1 volta l\'anno, e avendo cura di essere coperti la perdita sul capitale sarebbe comunque di gran lunga inferiore a tutti i gain avuti nei restanti mesi?
          Fuori dalle ali non bisogna che ci andiamo perchè sennò siamo quasi fritti!
          Dato che il punto di BEP (punto di pareggio e quindi di uscita) lo conosciamo, basterebbe mettere un ordine automatico di copertura con il sottostante.
          Se invece dovesse essere un Gap, amen...si lascia il condor aperto e se ne fa un secondo ricentrato sul nuovo prezzo.

In genere i condor sono strategie che pagano, in mercati normali sono certamente più quelli in gain che quelli in loss...ma i mercati normali quando li rivedremo?

Mi sa che tra qualche mese noi Italiani saremmo messi come i Greci e due nazioni in profondo rosso in Europa, trascinerebbero anche altre borse.
          Non so, io non la vedo bene per quanto concerne "mercato normale", anzi.

Ma spero di sbagliarmi e che il nostro debito pubblico si paghi da solo, i nostri politici sono all\'altezza anche di questo miracolo
          .
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da CIVT

Gli ingredienti li avremo anche messi noi ma lo chef sei stato tu!
            Il merito è tuo, è sempre dello strategist!
            Complimenti!
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• tancredi
              Senior Member

• May 2011
              • 1007

Fuori dalle ali non bisogna che ci andiamo perchè sennò siamo quasi fritti!
              Dato che il punto di BEP (punto di pareggio e quindi di uscita) lo conosciamo, basterebbe mettere un ordine automatico di copertura con il sottostante.
              Se invece dovesse essere un Gap, amen...si lascia il condor aperto e se ne fa un secondo ricentrato sul nuovo prezzo.

In genere i condor sono strategie che pagano, in mercati normali sono certamente più quelli in gain che quelli in loss...ma i mercati normali quando li rivedremo?

Mi sa che tra qualche mese noi Italiani saremmo messi come i Greci e due nazioni in profondo rosso in Europa, trascinerebbero anche altre borse.
              Non so, io non la vedo bene per quanto concerne "mercato normale", anzi.

Ma spero di sbagliarmi e che il nostro debito pubblico si paghi da solo, i nostri politici sono all\'altezza anche di questo miracolo
              .
              Grazie Tiziano! Potrebbero profilarsi quindi periodi in cui potrebbero essere efficaci strategie tipo i back spread di put....

Comment

Working...