Covered call(d'autore) contro iron condor....

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pernotron
    Senior Member
    • Nov 2009
    • 476

Originariamente Scritto da tancredi
    cavolo, allora tu hai già accesso ai super titoli di cui alla pagina precedente
    con iwbank ci sono solo dead stocks walking...
    Se ti serve qualcosa chiedimelo pure, sono a tua disposizione !
    Tu ti divertiresti alla grande con interactive brokers ! Mi ero dimenticato di dirti che anche i costi dei data market sono bassissimi !

Comment

• tancredi
      Senior Member

• May 2011
      • 1007

Originariamente Scritto da pernotron
      Se ti serve qualcosa chiedimelo pure, sono a tua disposizione !
      Tu ti divertiresti alla grande con interactive brokers ! Mi ero dimenticato di dirti che anche i costi dei data market sono bassissimi !
      hai aperto con ASSISTENZA BROKERS, il loro referral broker in Italia, o direttamente con la casa madre? mi confermi che il saldo minimo di conto corrente è di 10000 $?

grazie

Comment

• Antonino C
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 430

Quali sarebbero i super titoli della pagina precedente ? Ho perso qualcosa...
        io con AB mi sono trovato benissimo

Comment

• pernotron
          Senior Member
          • Nov 2009
          • 476

hai aperto con ASSISTENZA BROKERS, il loro referral broker in Italia, o direttamente con la casa madre? mi confermi che il saldo minimo di conto corrente è di 10000 $?

grazie
          No, l\'ho aperto direttamente e risparmi parecchi soldi perchè se utilizzi società che ti assistono nell\'apertura del conto con ib poi ci caricano il loro margine commissionale sopra .
          Se vuoi poi ti do il contatto diretto della persona con cui devi parlare .
          Il minimo è 8000 euro.
          Ciao

Comment

• Fabio
            Senior Member

• Oct 2011
            • 155

Originariamente Scritto da livioptions
            Comunque sia stò aprendo un c/c con Binck per potere fare qualche operazione Usa poca roba e possibiimente protetta anche se DOTM
            Ciao Livioptions,
            secondo me provare Binck fa bene... Però se pensi di utilizzarlo per le opzioni Usa penso ti troverai un po\' in difficoltà. Attualmente le opzioni Usa che offrono non sono tantissime e comunque le settimanali non le trattano. Io ho fatto presente questa lacuna. Loro sono disponibili a caricare le opzioni sui titoli che ti servono, basta che gli mandi una mail (e di questo diamo atto della loro disponibilità). Però devono essere molto liquide. Dai report del CBOE degli ultimi tre mesi devono aver scambiato almeno 25.000 contratti in almeno un mese. Questo esclude la maggioranza dei titoli opzionabili. Non ho controllato, ma i titoli ad alta volatilità che segnalate in questa interessante discussione mi danno l\'impressione di essere un po\' sottili.

Comment

• livioptions
              Senior Member
              • Jul 2010
              • 2340

Ciao Fabio e grazie per l\'intervento, in effetti sono un po\' scettico, non vorrei darla vinta a IW però hanno una scelta di titoli più ampia e le settimanali. per contro c\'è una bella proposta di binck, sono veramente indeciso, ho già sella, ho aperto webank e ora iw o binck ... vedrò prima di lunedì che scade la promozione binck
              ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• tancredi
                Senior Member

• May 2011
                • 1007

Ciao Fabio e grazie per l\'intervento, in effetti sono un po\' scettico, non vorrei darla vinta a IW però hanno una scelta di titoli più ampia e le settimanali. per contro c\'è una bella proposta di binck, sono veramente indeciso, ho già sella, ho aperto webank e ora iw o binck ... vedrò prima di lunedì che scade la promozione binck
                ciao Livio, sella e webank hanno un\'offerta più ampia di iwbank relativamente a titoli Usa? grazie

Comment

• livioptions
                  Senior Member
                  • Jul 2010
                  • 2340

ciao Livio, sella e webank hanno un\'offerta più ampia di iwbank relativamente a titoli Usa? grazie
                  Non li hanno proprio !!!! per questo voglio aprire IW o Binck. Se non fosse per la lingua sarebbe ottimo anche IB
                  ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• pernotron
                    Senior Member
                    • Nov 2009
                    • 476

Non li hanno proprio !!!! per questo voglio aprire IW o Binck. Se non fosse per la lingua sarebbe ottimo anche IB
                    Ciao Livioptions,
                    guarda che IB è in italiano , sia la piattaforma che l\'assistenza , fatti IB , hai ricevuto la mia richiesta di amicizia ?

Comment

• tancredi
                      Senior Member

• May 2011
                      • 1007

per me il problema non è la lingua, ai spik inglish veri uell, è poi la dichiarazione dei redditi etc....

Comment

• Claudio61
                        Senior Member

• May 2011
                        • 3017

Alessio e Alessandro sono sempre disponibili in chat.
                        Poi ci sono tanti webinars in diretta e registrati in italiano.

Comment

• livioptions
                          Senior Member
                          • Jul 2010
                          • 2340

Originariamente Scritto da pernotron
                          Ciao Livioptions,
                          guarda che IB è in italiano , sia la piattaforma che l\'assistenza , fatti IB , hai ricevuto la mia richiesta di amicizia ?
                          si e ho già dato l\'ok, non la vedi? Comunque puoi mandarmi un messaggio via forum con la tal email o skype

Comment

• livioptions
                            Senior Member
                            • Jul 2010
                            • 2340

Originariamente Scritto da Claudio61
                            Alessio e Alessandro sono sempre disponibili in chat.
                            Poi ci sono tanti webinars in diretta e registrati in italiano.
                            State parlando di Interactive Brokers o di Assistenza Brokers ?

Comment

• Claudio61
                              Senior Member

• May 2011
                              • 3017

State parlando di Interactive Brokers o di Assistenza Brokers ?
                              Io parlo di Interactive Brokers

Comment

• pernotron
                                Senior Member
                                • Nov 2009
                                • 476

Anch\'io parlo di interactive brokers, la scelta migliore , credimi !

Comment

Working...