Quale titolo per recuperare
Collapse
X
-
bravi così inc.azzosi vi voglio cari dell\'ftsemib....soffrite di eiaculazione precoce....dai vi voglio a 17200 e 15200 entro natale -
ciao Fonzie, Treviso? sono di Bassano io
, ci sarò per la maratona di marzo 2014 se mi sostituite il the col prosecco:w00t:
titoli usa con controvalore inferiore a 2000 $ possibilmente anche + basso
esempio ALPHA NATURAL, DENDREON CORP
io ho un metodo tutto mio denominato "ad quazzum":laughing:, quindi io non consiglio nessuno
Vada per il prosecco !!!!:primo:
Ciao.Leave a comment:
-
ciao Fonzie, Treviso? sono di Bassano io
, ci sarò per la maratona di marzo 2014 se mi sostituite il the col prosecco:w00t:
titoli usa con controvalore inferiore a 2000 $ possibilmente anche + basso
esempio ALPHA NATURAL, DENDREON CORP
io ho un metodo tutto mio denominato "ad quazzum":laughing:, quindi io non consiglio nessuno
Leave a comment:
-
Ciao Tancredi , su USA vendi put "NUDE" e su che titoli ?
Grazie.Leave a comment:
-
male invece mps put 1.80 e 1.9, mi toccherà allungare la scadenza:ermm:
enel sta tornando sui suoi passi..
un\'altra miriade di stock options made in usa ormai quasi tutte otm
vi dispiace se uso questo thread come diario?Leave a comment:
-
telecom perfetto, resta li fino al 21 che poi ti accoppio un\'altra 0.66 gennaio
mi metto a parlare anche con i titoli adesso....sono proprio esaurito:blink:Leave a comment:
-
noo banco popolare, non partirmi così a razzo ho anche una call venduta più su:w00t:
molto bene put 1.25 e 1.30:shocked:Leave a comment:
-
nooo, parlo per me, il mio è un linguaggio nazional-popolare
cippino....è soggettivo, se normalmente entri a mercato su un titolo con non + del 10% del capitale, poniamo caso, con un cippino entri con un 5% o anche meno
nel mio caso 200 fiat, ovviamente tutto proporzionato al capitale...molto basso...che ho a disposizione:unsure:Leave a comment:
-
-
-
-
sono entrato con un cippino su fiat a 5.50 direttamente sul sottostante, vale troppo per i miei gusti quindi niente vendita di volatilità, solo dai 4.00-4.25 in giùLeave a comment:
-
:unsure: il mio grafico invece va a cercare il famoso e inequivocabile segnale \'AD QUAZZUM\' :laughing::laughing:
Livio, grazie del grafico. ho sempre da imparare da te!Last edited by tancredi; 03-12-13, 16:20.Leave a comment:
-
nooo cos\'è successo a telecom dovevo raddoppiare la posizione e mi ritorna a 0.680:devil:Leave a comment:

Leave a comment: