Spread
Collapse
X
-
Ciao Tiziano.
In questi giorni sto\' leggendo un po\' di cose riguardo l\'operativita\' in spread. La difficolta\' che ho trovato è stata proprio quella di trovare gli strumenti adatti per le analisi dei sottostanti ( cose in italiano ) che non siano i soliti indicatori per MT4 sulle valute. E visto che oramai non posso piu\' fare a meno dei tuoi insegnamenti
quando pensi di riprendere questo interessante discorso ?
P.S. : se scrivo a PO posso anche io avere la consulenza su questo tipo di trading ?
Grazie e saluti
FabComment
-
Anche io ero interessato e Denis mi ha detto che a breve ci potrtebbero essere novità in merito!
Cmq forse sono io ad essere rintronato ma non ho ancora capito come viene calcolata la sizing position, se lo spread è molto sbilanciato in favore di una delle due commodity è come andare long o short su una delle due commodity ma a quel punto diventa trading di posizione e non possiamo piu\' considerarlo uno spread trading!
Qualcuno che ha capito piu\' del sottoscritto mi potrebbe illuminare su questo aspetto?
Last edited by CIVT; 11-02-14, 15:53.Comment
-
Comment
-
Ciao Tiziano.
In questi giorni sto\' leggendo un po\' di cose riguardo l\'operativita\' in spread. La difficolta\' che ho trovato è stata proprio quella di trovare gli strumenti adatti per le analisi dei sottostanti ( cose in italiano ) che non siano i soliti indicatori per MT4 sulle valute. E visto che oramai non posso piu\' fare a meno dei tuoi insegnamenti
P.S. : se scrivo a PO posso anche io avere la consulenza su questo tipo di trading ?
Grazie e saluti
Fabragazzi,
Anche io ero interessato e Denis mi ha detto che a breve ci potrtebbero essere novità in merito! Cmq forse sono io ad essere rintronato ma non ho ancora capito come viene calcolata la sizing position, se lo spread è molto sbilanciato in favore di una delle due commodity è come andare long o short su una delle due commodity ma a quel punto diventa trading di posizione e non possiamo piu\' considerarlo uno spread trading! Qualcuno che ha capito piu\' del sottoscritto mi potrebbe illuminare su questo aspetto?
entro un paio di mesi sarà disponibile su beeTrader e sul nostro sito un\'ampia sezione dedicata allo spread trading.
Quindi pazientate un attimino che poi ci divertiremo
Comment
-
Grazie!Ciao Tiziano.
Grazie e saluti
Fab
A breve, devo preparare alcuni indicatori e darli a max che li metta su beeTrader.
Per la consulenza la facciamo di persona e per alcuni mesi siamo impegnati con altri clienti.
Comunque è meglio che per queste cose tu scriva a Denis che è il coordinatore.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment

Quelli si che erano bei tempi!!!
Comment