Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Lo spread stagionale ed i dati storici che danno su quel sito, se ho capito bene quello a cui ti riferisci, sono corretti
Li ho verificati diverse volte. Bisogna tenere conto peró anche della percentuale dell average gain/loss e della dev std
per valutare bene il rischio a cui ci si espone
Lo spread stagionale ed i dati storici che danno su quel sito, se ho capito bene quello a cui ti riferisci, sono corretti
Li ho verificati diverse volte. Bisogna tenere conto peró anche della percentuale dell average gain/loss e della dev std
per valutare bene il rischio a cui ci si espone
Ciao,
io cerco di fare sempre quelli che hanno meno margine...Quindi ad esempio le commodities agricole, quelle sul bestiame e qualche fut su valute.
Ad esempio non faccio mai gold, silver etc in quanto sono molto costosi (come margine).
Io invece ho riscontrato che la media average gain/loss è all\'80% delle volte errata.
Bravo Spreadman, dove prendi i segnali sulle commodities? lo fai con fiutopro?
I segnali e le statistiche le prendo in parte da una newsletter che seguo da anni e anche dai servizi di playoption.
Utilizzo poi FiutoPRO e la relativa "correlation" per la conferma.
Questa è sbagliata..niente contango e nemmeno bakwardations.
Una scommessina insomma, o è quella che hai preso dalla rivista?
Visto che scrivi che in parte sono le mie indicazioni e in parte quelle della rivista (Time?):
quelle che hai postato sono SOLO quelle che ti ho dato io...meno questa!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
I segnali e le statistiche le prendo in parte da una newsletter che seguo da anni e anche dai servizi di playoption.
Utilizzo poi FiutoPRO e la relativa "correlation" per la conferma.
Prima di tutto complimenti perchè io personalmente con gli spread ho sempre avuto cattivi rapporti ma se porti a casa il risultato vuol dire che stai facendo sicuramente bene, ma perchè non usi le opzioni? Sono forse il migliore strumento per lavorare con gli spread, oltre alla gestione del rischio ti permettono anche di guadagnare grazie al theta e al vega quindi perchè utilizzi i Futures? Forse per via della liquidità?
Comment