Auguri per il 2014 e la tecnica "segreta" per fare Trading

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Auguri per il 2014 e la tecnica "segreta" per fare Trading

Cari Amci,
    anche il 2013 è terminato e, a dirla tutta, con una giornata di Borsa che è stata sorprendente, piacevolmente sorprendente.
    Infatti ci sono stati degli spread molto bassi che hanno permesso di prendere posizione su alcuni titoli come ad esempio, l\'ultimo arrivato nei grandi dell\'FTSE MIB, la mitica YOOX!
    Pochi contratti giusto per avere il marker per quando inizierà il nuovo ciclo del 2014.

Un paio di anni fa avevo un progetto che per vari motivi si è dovuto accodare agli altri, oggi realizzati e che vi rammento:

1) nuovo sito
    2) segnali operativi
    3) analisi di mercato
    4) diamo i numeri
    5) server dedicato per i dati necessari allo storico della vola implicita
    6) servizio di consulenza
    7) tagliando del sottoscritto
    8) Sniff (versione Fiuto per Stati Uniti)
    9) beeTrader (entro Gennaio uscirà la più corposa delle release che conterrà tantissime cose nuove che vi illustreremo)

però... queste sono cose fatte!

Ora posso mettere in campo quel progetto di un paio d\'anni fa di cui vi scrivevo ad inizio pagina.

Per realizzarlo mi serviva un software che fosse complementare a Fiuto Pro ed ora che abbiamo beeTrader possiamo passare alla realizzazione finale.

Si tratta di una metodologia di fare trading che abbassa in maniera esponenziale il rischio di perdita, facile da eseguire, modellabile a piacere, si può fare:

• con il solo sottostante (beeTrader);
    • con il sottostante e l\'opzione (beeTrader & Fiuto);
    • solo con l\'opzione (beeTrader & Fiuto):

Per questa sua malleabilità, ogni tipologia di trader potrà apprezzarne il valore e cimentarsi con l\'apprendimento e col mercato.

Alcuni non si ricorderanno, ma quando io mi sono presentato al mondo del trading, ho rivoluzionato il sistema di farlo con le opzioni.
    Sino ad allora si parlava solo di opzioni comperate, si contrattavano senza accorgersi che esistevano anche le greche, senza un software di sostegno.

Software che noi abbiamo realizzato e regalato a più di 8000 utenze.

Ecco, quella piccola rivoluzione di una forma mentale, di proporre un trading ragionato e calcolato e di un modo per eseguirlo è stata una grande risorsa perchè ha permesso a tantissimi di affrontare i mercati con cognizione di causa, con profitto.

Quello che vi proporrò sarà una piccola rivoluzione di una cosa di cui si sente in parte parlare (non ancora nelle opzioni), che viene spiegata ed approcciata in una maniera sbagliata, pressapochista e vecchia.

Un modo errato di fare una cosa giusta.

Partiremo a Febbraio, tenetevi pronti perchè ne varrà la pena e quando vi dirò di che cosa si tratta, ricordate di fare 5 respiri profondi, di lasciarmi terminare la frase e di non dire ... lo sapevo già, perchè molto probabilmente quello è il sistema sbagliato...come lo era quello delle opzioni!

Sarà un percorso affascinante, che percorreremo per tutto il prossimo anno, concentrando anche il nostro Tour, i vari incontri fieristici e gli incontri web su questo nuovo modo di fare trading, ora, dopo anni di lavoro, vostro e nostro, abbiamo tutto ciò che serve per poterlo fare!

Ed ora, con una riflessione per l\'Anno che si sta completando,
    vi auguro uno spumeggiante e sereno 2014
    Tanti sinceri Auguri a Voi e alle vostre famiglie.
    File Allegati
    Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 11:41.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
  • michelebu
    Member
    • Nov 2010
    • 41

auguri

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Cari Amci,
    anche il 2013 è terminato e, a dirla tutta, con una giornata di Borsa che è stata sorprendente, piacevolmente sorprendente.
    Infatti ci sono stati degli spread molto bassi che hanno permesso di prendere posizione su alcuni titoli come ad esempio, l\'ultimo arrivato nei grandi dell\'FTSE MIB, la mitica YOOX!
    Pochi contratti giusto per avere il marker per quando inizierà il nuovo ciclo del 2014.

Un paio di anni fa avevo un progetto che per vari motivi si è dovuto accodare agli altri, oggi realizzati e che vi rammento:

1) nuovo sito
    2) segnali operativi
    3) analisi di mercato
    4) diamo i numeri
    9) beeTrader (entro Gennaio uscirà la più corposa delle release che conterrà tantissime cose nuove che vi illustreremo)

Ora posso mettere in campo quel progetto di un paio d\'anni fa di cui vi scrivevo ad inizio pagina.

Per realizzarlo mi serviva un software che fosse complementare a Fiuto Pro ed ora che abbiamo beeTrader possiamo passare alla realizzazione finale.

Si tratta di una metodologia di fare trading che abbassa in maniera esponenziale il rischio di perdita, facile da eseguire, modellabile a piacere, si può fare:

Per questa sua malleabilità, ogni tipologia di trader potrà apprezzarne il valore e cimentarsi con l\'apprendimento e col mercato.

Alcuni non si ricorderanno, ma quando io mi sono presentato al mondo del trading, ho rivoluzionato il sistema di farlo con le opzioni.
    Sino ad allora si parlava solo di opzioni comperate, si contrattavano senza accorgersi che esistevano anche le greche, senza un software di sostegno.

Ecco, quella piccola rivoluzione di una forma mentale, di proporre un trading ragionato e calcolato e di un modo per eseguirlo è stata una grande risorsa perchè ha permesso a tantissimi di affrontare i mercati con cognizione di causa, con profitto.

Quello che vi proporrò sarà una piccola rivoluzione di una cosa di cui si sente in parte parlare (non ancora nelle opzioni), che viene spiegata ed approcciata in una maniera sbagliata, pressapochista e vecchia.

Partiremo a Febbraio, tenetevi pronti perchè ne varrà la pena e quando vi dirò di che cosa si tratta, ricordate di fare 5 respiri profondi, di lasciarmi terminare la frase e di non dire ... lo sapevo già, perchè molto probabilmente quello è il sistema sbagliato...come lo era quello delle opzioni!

Sarà un percorso affascinante, che percorreremo per tutto il prossimo anno, concentrando anche il nostro Tour, i vari incontri fieristici e gli incontri web su questo nuovo modo di fare trading, ora, dopo anni di lavoro, vostro e nostro, abbiamo tutto ciò che serve per poterlo fare!

grande!!!non vedo l\'ora,intanto auguroni a tutti
    Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 11:41.

Comment

• Sig.Bollinger
      Senior Member

• Dec 2012
      • 186

Ragazzi siete troppo forti!!!!!
      tanti auguri e... complimenti

Comment

• flavio.longoni
        Senior Member

• May 2012
        • 159

Touchè!!!
        Tanti Auguri anche a te caro Tiziano e a tutto il mondo Playoptions!

Comment

• Apocalips
          Senior Member

• May 2011
          • 2630

Tiziano, un grazie di cuore per tutto quello che ci hai insegnato in questi anni, per averci fatto crescere e migliorare, per tutti i software innovativi che il tuo Team ha sviluppato per noi, per le novità rivoluzionare che verranno nel 2014, grazie soprattutto per l\'umanità, la passione e professionalita che metti instancabilmente a servizio di tutti.

Buon 2014 a Te, Andrea, Massimiliano, Denis e a tutta la community di PO.

Apo
          ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• pe(n)sante
            Junior Member

• Jan 2013
            • 28

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
            Cari Amci,

1) nuovo sito
            2) segnali operativi
            3) analisi di mercato
            4) diamo i numeri

Se tu aspetti , strategicamente, la fine dell\'anno per i tuoi proclami, a noi non resta che lavorare per accorciare la scadenza a 6 invece che a 12 mesi.

Buon anno a tutti
            Enzo
            Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 11:42.

Comment

• Marco Bosco
              Senior Member

• Sep 2012
              • 419

Originariamente Scritto da pe(n)sante
              Se tu aspetti , strategicamente, la fine dell\'anno per i tuoi proclami, a noi non resta che lavorare per accorciare la scadenza a 6 invece che a 12 mesi.

Buon anno a tutti
              Enzo

Mi accodo agli altri, nei ringraziamenti e negli auguri a voi e a tutta la comunità di PlayOptions.

Tanti sinceri auguri a tutti anche da parte mia.

grazie,
              Marco
              I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• chrisbasetta
                Senior Member
                • Aug 2008
                • 693

Devo essere sincero...questo è il miglior augurio di buon anno mai ricevuto...

Comment

• livioptions
                  Senior Member
                  • Jul 2010
                  • 2340

Sono orgoglioso di far parte di questa community, e confermo che ho imparato più da voi che da decine di libri corsi e convegni, anche se so già che il mio cervello probabilemnte non sarà in gradi di digerire nuovi software, non mancherò di seguirvi.
                  Intanto vi e mi auguro un 2014 pieno di tutto quello che desiderate.
                  ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• TomEFord
                    Senior Member

• Dec 2011
                    • 280

grazie Tiziano e grazie a tutta la community di Playoptions.

Auguro a tutti voi un 2014 favoloso

Comment

• MRTMSS
                      Senior Member

• Mar 2011
                      • 719

Tiziano sei proprio Forte!!!
                      Non vedo l\'ora di leggere o sentire la tua spiegazione su questa nuova tecnica.
                      Il 2014 promette proprio bene!

Tanti auguri

Comment

• Claudio61
                        Senior Member

• May 2011
                        • 3017

Grazie Tiziano del lavoro che hai fatto e che fai assieme ai ragazzi.
                        Grazie per l\'appetitoso antipasto .... aspettiamo i piatti forti (come se quest\'anno non ci fossero stati)

Auguri di Buon 2014 a tutta la comunità di Playoptions

Comment

• CIVT
                          Senior Member
                          • Dec 2009
                          • 813

Grazie Tiziano, ma auguroni soprattutto al vostro formidabile team che solo in questo anno ha sviluppato forse anche piu\' della stessa Microsoft per non parlare della dedizione e l\'attenzione con la quale ci seguite e ci fate sentire parte di questa grande famiglia!!!! Non vedo l\'ora che arrivi Febbraio per assistere a questa nuova rivoluzione targata playoptions!!!

Aggiungo che quest\'anno grazie alle tue dritte posso finalmente dire di essere entrato a pieno titolo nel mondo delle opzioni e di averlo fatto fin da subito con un primo successo (Strategia 3° guerra mondiale) il difficile sarà mantenere questo trend positivo ma come si suol dire "chi ben incomincia è alla metà dell\'opera" GRAZIE TIZIANO!

BUON 2014 PLAYOPTIONS!!!

Comment

• rogerfed
                            Member

• Jan 2012
                            • 93

Grazie per l\'augurio Tiziano e tantissimi auguri a te, Denis, Andrea e Max!

Gabriele

Comment

• marcoS
                              Senior Member

• Aug 2012
                              • 249

Originariamente Scritto da rogerfed
                              Grazie per l\'augurio Tiziano e tantissimi auguri a te, Denis, Andrea e Max!

Gabriele
                              Mi accodo con piacere ai complimenti, agli auguri ed all\'entusiasmo di tutti gli altri, Buon 2014 a tutto lo staff...i fantastici 4!!!

Marco

Comment

Working...