dopo di noi solo paesi africani e sudamericani (ma mica tutti) e poco altro. che tristezza...
concordo al 1000% sulla tassazione in base al reddito effettivo globale. così come dovrebbe essere meglio ripartita l\'inps, anche per chi guadagna + di 100 euro. togliere completamente l\'irap, per cui le aziende sono disincentivate ad avere dipendenti. togliere le tasse sugli immobili per le produzioni industriali. smetto, ci sono troppe cose - logiche per la competitività di un paese - che non vengono attuate.
è tanto che sostengo che l\'Italia è un bel pese, per le vacanze... (ma mica dappertutto)
concordo al 1000% sulla tassazione in base al reddito effettivo globale. così come dovrebbe essere meglio ripartita l\'inps, anche per chi guadagna + di 100 euro. togliere completamente l\'irap, per cui le aziende sono disincentivate ad avere dipendenti. togliere le tasse sugli immobili per le produzioni industriali. smetto, ci sono troppe cose - logiche per la competitività di un paese - che non vengono attuate.
è tanto che sostengo che l\'Italia è un bel pese, per le vacanze... (ma mica dappertutto)


...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment