Una domanda per Tiziano e ...
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
Scusa se ti faccio impazzire ma la curva è cambiata e allora ho appena chiuso a 0,5 (pari!) le coperture ad Aprile e aperto a 0,58 strike 13 su giugno!
In pratica non ho speso nulla di più e mi sono coperto per due mesi in più... ma che bravi MM che abbiamo!
Ora il rischio è 15 strike venduto - 13 comperato =
(2 euro - premio incassato (2-0,58 = 1,42)) =
0,58 euro ad azione *100 = 58 euro a contratto.
Ricapitolando:
premio incassato netto a contratto ..............142 euro
rischio a contratto ..................................... 58 euro..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Io ho in mente di vendere anche delle call 16. credo prorpio che intorno al 10/3 ci sarà una vendita massiccia del titolo in arbitraggio con lo warrant e dopo la fine dell\'adc molte delle azione assegnate verranno vendute. Ovviamente è una posizione da backspread... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
per la cronaca il prezzo dello strike 13 avrebbe dovuto essere oltre 0,75..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Mi fai impazzire? stai facendo la telecronaca ..... alla faccia della didattica ....Scusa se ti faccio impazzire ma la curva è cambiata e allora ho appena chiuso a 0,5 (pari!) le coperture ad Aprile e aperto a 0,58 strike 13 su giugno!
In pratica non ho speso nulla di più e mi sono coperto per due mesi in più... ma che bravi MM che abbiamo!
Ricapitolando:
rischio a contratto ..................................... 58 euro

dato che mi fai impazzire 

ti chiedo allora .... a giugno che fai? Altre coperture se non sei riuscito a portare a casa buona parte del premio?
Comment
-
Esatto da back spread o calendar con due delta diversi...che è quello che ho fatto io perchè le call proprio non le digerisco, ma è solo antipatia...credo che verrebbe fuori bene anche con le call.Io ho in mente di vendere anche delle call 16. credo prorpio che intorno al 10/3 ci sarà una vendita massiccia del titolo in arbitraggio con lo warrant e dopo la fine dell\'adc molte delle azione assegnate verranno vendute. Ovviamente è una posizione da backspread..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Scusa se ti faccio impazzire ma la curva è cambiata e allora ho appena chiuso a 0,5 (pari!) le coperture ad Aprile e aperto a 0,58 strike 13 su giugno!
Ricapitolando:
rischio a contratto ..................................... 58 euro
Il messaggio era da trading room vero?
ho replicato la tua strategia -put 15 dic 2,165 + 13 giu 0,57
ora vedo come impostare il backspread di call... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-

Raddoppio le vendute e compero altre coperture...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment

Comment