Una domanda per Tiziano e ...
Collapse
X
-
-
Comment
-
Oggi voglio farvi vedere anche un risultato del "Distance Trading" che spiegherò all\'ITF e che sarà su beeTrader per quella occasione. E\' quel modo nuovo di fare trading di cui parlavo ad inizio anno....
Con gli indicatori che abbiamo approntato:
entrati alle ore 11 ed usciti alle ore 15 con un guadagno del 100% sul margine.
Stiamo facendo delle prove e quindi ci abbiamo messo solo 2 contratti...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
ecco come mi sento ioOggi voglio farvi vedere anche un risultato del "Distance Trading" che spiegherò all\'ITF e che sarà su beeTrader per quella occasione. E\' quel modo nuovo di fare trading di cui parlavo ad inizio anno....
Stiamo facendo delle prove e quindi ci abbiamo messo solo 2 contratti.
Comment
-
Comment
-
A livello didattico .... pensi che potrebbe essere giusta anche la 0.85 dic14?Grazie Livio...aggiungo che:
su questo titolo è ottima anche la scadenza Dicembre 2015 perchè ha uno spread di 10 euro su un controvalore ATM di 130. Il theta non si farà sentire ma il delta è alto..per cui si potrebbe pensare di mettere in piedi una strategia attendista in cui si incassa 120 per ogni contratto da 800 euro.
Comment
-
Io l\'ho aperta su quello strike 102 € di margine e 112€ di incasso... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Ci lasci con l\'acquolina in bocca!!?? Dicci qualcosa di più!!Oggi voglio farvi vedere anche un risultato del "Distance Trading" che spiegherò all\'ITF e che sarà su beeTrader per quella occasione. E\' quel modo nuovo di fare trading di cui parlavo ad inizio anno....
Stiamo facendo delle prove e quindi ci abbiamo messo solo 2 contratti.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Comment
-
Altra azione che sembra buona segnalata dal put finder di beetrader è GTech, la put dic 14 strike 23 venduta a 225 € con un margine di 230 €... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Bravo ... ci stavo guardando anch\'io alle 7 e volevo vedere a mercato aperto poi mi sono perso con tutte altre cose.
GrazieComment
-
La penso come te. Infatti, io , vado pian pianino. Dove avrei messo 5/10 pezzi ora vado a 2/3. Tengo il monte margini sgombero.
Il problema è la cassa che langue.Comment
-
graficamente mi pare ben impostata, lo stocastico è in zona ipervenduto, la mm a 200 periodi sostiene il corso dal 2012, l\'atr non segnala particolari tensioni sulla volatilità, e poi come dite voi si entra con un segnetto e poi eventualmente si incrementa aumentando le protezioni... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
ho strapagato la protezione put 18 (giu) ma sono comunque 5€
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment

Comment