A caccia di titoli per strategie
Collapse
X
-
Fai pure .... aspettavo l\'avvallo di Tiziano.
questo è il payoff in realtime
Istantanea_2014-05-28_094538.jpgComment
-
Comment
-
Ecco dove siamo andati ad investire:
Fugro NV raccoglie, elabora e interpreta i dati geologici. La società raccoglie i dati in mare, a terra e dall\'aria delle aree terrestri e il letto del mare. I dati vengono utilizzati nella costruzione di piattaforme offshore petrolifere, gallerie, strade, oleodotti, fabbriche e cavi di comunicazione, e di esplorare per petrolio, gas e minerali. La società opera in tutto il mondo.
File AllegatiComment
-
Lo so, non mi sono sprecato troppo.:whistling:
Stavo semplicemente pensando ad uno spread sul Bund, la cosa che mi frena è la volatilità maggiore delle Put rispetto alle Call, segno che ci si aspetta un ribasso.
Inoltre i giorni a scadenza (23gg) sono inferiori a quelli raccomandati da Tiziano (almeno 30gg). Immagino che per le eventuali rollate sarei costretto a spostarmi di scadenza.
Che ne pensate? Attendo umilmente i vostri pareri.
Grazie.
Alex
euro bund spread-02.jpgComment
-
Grazie AndreaEcco dove siamo andati ad investire:
Fugro NV raccoglie, elabora e interpreta i dati geologici. La società raccoglie i dati in mare, a terra e dall\'aria delle aree terrestri e il letto del mare. I dati vengono utilizzati nella costruzione di piattaforme offshore petrolifere, gallerie, strade, oleodotti, fabbriche e cavi di comunicazione, e di esplorare per petrolio, gas e minerali. La società opera in tutto il mondo.

Comment
-
Non sono esperto di Bund ... ma penso che 23 forse sono pochi. ... aspettiamo chi lo èLo so, non mi sono sprecato troppo.:whistling:
Stavo semplicemente pensando ad uno spread sul Bund, la cosa che mi frena è la volatilità maggiore delle Put rispetto alle Call, segno che ci si aspetta un ribasso.
Inoltre i giorni a scadenza (23gg) sono inferiori a quelli raccomandati da Tiziano (almeno 30gg). Immagino che per le eventuali rollate sarei costretto a spostarmi di scadenza.
Che ne pensate? Attendo umilmente i vostri pareri.
Grazie.
Alex
[ATTACH=CONFIG]15090[/ATTACH]Comment
-
ciaoLo so, non mi sono sprecato troppo.:whistling:
Stavo semplicemente pensando ad uno spread sul Bund, la cosa che mi frena è la volatilità maggiore delle Put rispetto alle Call, segno che ci si aspetta un ribasso.
Inoltre i giorni a scadenza (23gg) sono inferiori a quelli raccomandati da Tiziano (almeno 30gg). Immagino che per le eventuali rollate sarei costretto a spostarmi di scadenza.
Che ne pensate? Attendo umilmente i vostri pareri.
Grazie.
Alex
[ATTACH=CONFIG]15090[/ATTACH]
hai già provato con le call?Comment
-
Confermo...il sottostanet qui è un pezzo da 90!
Strategia in se non sarebbe male ma se il Bund parte ti fa anche tre strike in un baleno e non hai scadenze lunghe, quotate, sulle quali rollare..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Non faccio strategie sul Bund, ma il mercato in questo momento è così.Lo so, non mi sono sprecato troppo.:whistling:
Stavo semplicemente pensando ad uno spread sul Bund, la cosa che mi frena è la volatilità maggiore delle Put rispetto alle Call, segno che ci si aspetta un ribasso.
Inoltre i giorni a scadenza (23gg) sono inferiori a quelli raccomandati da Tiziano (almeno 30gg). Immagino che per le eventuali rollate sarei costretto a spostarmi di scadenza.
Che ne pensate? Attendo umilmente i vostri pareri.
Grazie.
Alex
[ATTACH=CONFIG]15090[/ATTACH]File AllegatiComment
-
Dopo l\'OK di Tiziano ho provato anch\'io a mettere su la bella strategia dell\'infaticabile Claudio, purtroppo la chain su Fiutopro non carica le opzioni, mentre sulla TWS le trovo.:ermm:
Dovrei metterle a mercato direttamente da TWS, ma senza il supporto di Fiuto non oso.
In questi casi come vi comportate? O comunque come si può risolvere il problema della chain?
Grazie.
Alex
Fugro chain.jpgComment
-
Genera prima automaticamente la chain, poi genera manualmente la chain cambiando il giorno di scadenza, il giorno prima, vedrai che si attivano.Dopo l\'OK di Tiziano ho provato anch\'io a mettere su la bella strategia dell\'infaticabile Claudio, purtroppo la chain su Fiutopro non carica le opzioni, mentre sulla TWS le trovo.:ermm:
Dovrei metterle a mercato direttamente da TWS, ma senza il supporto di Fiuto non oso.
In questi casi come vi comportate? O comunque come si può risolvere il problema della chain?
Grazie.
Alex
[ATTACH=CONFIG]15097[/ATTACH]
Grazie Andrea
Comment


Comment