A caccia di titoli per strategie
Collapse
X
-
Comment
-
Ecco dove siamo andati ad investire:
Fugro NV raccoglie, elabora e interpreta i dati geologici. La società raccoglie i dati in mare, a terra e dall\'aria delle aree terrestri e il letto del mare. I dati vengono utilizzati nella costruzione di piattaforme offshore petrolifere, gallerie, strade, oleodotti, fabbriche e cavi di comunicazione, e di esplorare per petrolio, gas e minerali. La società opera in tutto il mondo.
Comment
-
Lo so, non mi sono sprecato troppo.
Stavo semplicemente pensando ad uno spread sul Bund, la cosa che mi frena è la volatilità maggiore delle Put rispetto alle Call, segno che ci si aspetta un ribasso.
Inoltre i giorni a scadenza (23gg) sono inferiori a quelli raccomandati da Tiziano (almeno 30gg). Immagino che per le eventuali rollate sarei costretto a spostarmi di scadenza.
Che ne pensate? Attendo umilmente i vostri pareri.
Grazie.
Alex
Comment
-
Grazie AndreaEcco dove siamo andati ad investire:
Fugro NV raccoglie, elabora e interpreta i dati geologici. La società raccoglie i dati in mare, a terra e dall\'aria delle aree terrestri e il letto del mare. I dati vengono utilizzati nella costruzione di piattaforme offshore petrolifere, gallerie, strade, oleodotti, fabbriche e cavi di comunicazione, e di esplorare per petrolio, gas e minerali. La società opera in tutto il mondo.

Comment
-
Non sono esperto di Bund ... ma penso che 23 forse sono pochi. ... aspettiamo chi lo èLo so, non mi sono sprecato troppo.
Stavo semplicemente pensando ad uno spread sul Bund, la cosa che mi frena è la volatilità maggiore delle Put rispetto alle Call, segno che ci si aspetta un ribasso.
Inoltre i giorni a scadenza (23gg) sono inferiori a quelli raccomandati da Tiziano (almeno 30gg). Immagino che per le eventuali rollate sarei costretto a spostarmi di scadenza.
Grazie.
Alex
[ATTACH=CONFIG]15090[/ATTACH]Comment
-
ciaoLo so, non mi sono sprecato troppo.
Grazie.
Alex
[ATTACH=CONFIG]15090[/ATTACH]
hai già provato con le call?Comment
-
Confermo...il sottostanet qui è un pezzo da 90!
Strategia in se non sarebbe male ma se il Bund parte ti fa anche tre strike in un baleno e non hai scadenze lunghe, quotate, sulle quali rollare..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Non faccio strategie sul Bund, ma il mercato in questo momento è così.Lo so, non mi sono sprecato troppo.
Grazie.
Alex
[ATTACH=CONFIG]15090[/ATTACH]Comment
-
Dopo l\'OK di Tiziano ho provato anch\'io a mettere su la bella strategia dell\'infaticabile Claudio, purtroppo la chain su Fiutopro non carica le opzioni, mentre sulla TWS le trovo.
Dovrei metterle a mercato direttamente da TWS, ma senza il supporto di Fiuto non oso.
In questi casi come vi comportate? O comunque come si può risolvere il problema della chain?
Grazie.
Alex
Comment
-
Genera prima automaticamente la chain, poi genera manualmente la chain cambiando il giorno di scadenza, il giorno prima, vedrai che si attivano.Dopo l\'OK di Tiziano ho provato anch\'io a mettere su la bella strategia dell\'infaticabile Claudio, purtroppo la chain su Fiutopro non carica le opzioni, mentre sulla TWS le trovo.
Dovrei metterle a mercato direttamente da TWS, ma senza il supporto di Fiuto non oso.
In questi casi come vi comportate? O comunque come si può risolvere il problema della chain?
Grazie.
Alex
[ATTACH=CONFIG]15097[/ATTACH]
Grazie Andrea
Comment

Comment