Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
bello il segnale di recupero sullo stoxx, con 1 segnale ha girato la giornata in positivo
Il sistema funziona bene, ma a mio avviso crea ancora troppi falsi segnali che aumentano il DrawDawn complessivo..
Aumentato dai costi fissi di Commissioni e slippage...
Attendo che faccia le modifiche che le ho riportato sopra e penso che verra\' ottimizzato parecchio...
Questo sistema ha dei buoni filtri per i falsi segnali, infatti nell\'immagine non si sposta anche su movimenti contrari alla posizione. Il filtro è basato sullo slope della linea di regressione.
File Allegati
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Questo sistema ha dei buoni filtri per i falsi segnali, infatti nell\'immagine non si sposta anche su movimenti contrari alla posizione. Il filtro è basato sullo slope della linea di regressione.
Ma e\' lo stesso TS di MRTM, oppure e\' un altro TS..?
che giornata oggi sulla tradingroom!!!!!
Ho guadagnato sia sui segnali dello stoxx di MRTMSS che sul bund di Tomford
Grazie, oggi tutto scende ed io ho guadagnato...prima di conoscere playoption era il contrario
che giornata oggi sulla tradingroom!!!!!
Ho guadagnato sia sui segnali dello stoxx di MRTMSS che sul bund di Tomford
Grazie, oggi tutto scende ed io ho guadagnato...prima di conoscere playoption era il contrario
Permettimi di consigliarti di fare Scuola dei segnali che segui, cioe\' tenta di capire come vengono ideati, codificati e percepiti, perché anche se spero ci siano sempre delle Performance ragguardevoli che ti facciano guadagnare dei bei soldini, e\' meglio saper uscire da una situazione pericolosa se si presentasse con il proprio metodo, e non con segnali ricevuti da esterni...
@Thalos
scusa ma sinceramente non ti capisco.
Quando i segnali della tradingroom sono negativi allora posti soluzioni per farli diventare positivi e quanto sono positivi per te dovrebbero essere comunque negativi....
Questo non lo capisco proprio.
Comunque non trado segnali della trading room così a caso, su stoxx e bund perchè ho strategie in opzioni aperte su questi sottostanti (con un buon margine operativo) per cui mi posso anche permettere errori...e poi capirai non sarà mica 1 stoxx che mi cambia la vita.
Inoltre ho conosciuto in diverse occasioni l\'utente MRT e so la genuinità di quello che programma e che fa.
E mi ha fatto vedere un bel sistema sul dax fut che spero metta online presto, lo vorrei utilizzare come fa lui per costruire i condor a rischio positivo.
Oggi diciamo troppo scontato, se fosse sempre cosi\' tra un anno mi ritiro a vita comoda...
Attento a dare ad una giornata come oggi il termine "scontato" perchè di scontato oggi non ci ho visto nulla.
il 21556 avrebbe dovuto tenere così come il 21 378 e il 21 136 perchè sono tre, dico tre livelli coincidenti con i DPD.
Oggi i volumi di difesa degli strike e di quei livelli erano sempre sul filo di farcela...ma pi si sono susseguite una notizia negativa dopo l\'altra.
Se non scattava l\'embargo da 9 miliardi e se non fosse stata coinvolta commerzalbank e unicredit la questione sarebbe stata molto diversa.
Bravo se hai guadagnato ma stai attento che in questo mestiere appena ti distrai rischi di restituirli...con gli interessi.
Ti consiglio di fare bene pratica prima e magari anche un pò di paper trading così sei più tranquillo.
Attento a dare ad una giornata come oggi il termine "scontato" perchè di scontato oggi non ci ho visto nulla.
il 21556 avrebbe dovuto tenere così come il 21 378 e il 21 136 perchè sono tre, dico tre livelli coincidenti con i DPD.
Oggi i volumi di difesa degli strike e di quei livelli erano sempre sul filo di farcela...ma pi si sono susseguite una notizia negativa dopo l\'altra.
Se non scattava l\'embargo da 9 miliardi e se non fosse stata coinvolta commerzalbank e unicredit la questione sarebbe stata molto diversa.
Bravo se hai guadagnato ma stai attento che in questo mestiere appena ti distrai rischi di restituirli...con gli interessi.
Ti consiglio di fare bene pratica prima e magari anche un pò di paper trading così sei più tranquillo.
Non uso il DPD ma posso assicurarti che oggi la giornata era relativamente facile...
E il Paper Trading ho smesso di farlo circa 15 anni fa e con il Trading ci porto a casa la pagnotta ogni giorno...
Supertrend, Varianza e Heikin Hashi e elimini moltissimi falsi segnali e false entrate..
Semplicita\' e basta, senza tanti fronzoli.....
Comment