Ecco le operazioni a timeframe 1 minuto
OverSpread di oggi - Real Market - 1200 $
Collapse
X
-
-
-
[QUOTE=Claudio61;75239]Questo non riesco a capirlo da solo.
Perchè lo Z-Score è così diverso?
/QUOTE]
Claudio non hai messo nemmeno l\'immagine dei sottostanti, perciò non si capisce nulla.
Se sonop glii stessi e hanno la stessa lunghezza lo Z-Score non può essere differente...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao caro,
ottima osservazione
domani papà farà un video che spiega il tutto, non anticipo nulla sennò prendo anche parole
Comment
-
Comment
-
[QUOTE=Claudio61;75241]Guarda sinceramente non saprei proprio, IB 1 minuto, massimo delle barre disponibili, questi sono i valori di CRC (una sorta di numero seriale delle serie storiche) prova a vedere se corrispondono con i tuoi.
Asset A Historical CRC 72D7EBF3
Asset B Historical CRC 328612FF
Ciao CiaoComment
-
[QUOTE=Andrea Cagalli;75244]Io ero su IW e pensavo di lavorare sugli stessi dati.
Guarda sinceramente non saprei proprio, IB 1 minuto, massimo delle barre disponibili, questi sono i valori di CRC (una sorta di numero seriale delle serie storiche) prova a vedere se corrispondono con i tuoi.
Asset A Historical CRC 72D7EBF3
Asset B Historical CRC 328612FF
Ciao Ciao
Rifatto con IB e questi sono i risultati
Comment
-
Comment
-
Andrea ... se hai tempo e voglia ... fissa un orario che incrociamo i rispettivi screen (analisi a CRC) di quel momento in modo da confrontarli .... il mio di ieri sera ha una comprensione troppo più alta per fare un confronto corretto .
Il dubbio che ho è sullo scarico dati.
GrazieComment
-
Claudio questo non è possibile.Andrea ... se hai tempo e voglia ... fissa un orario che incrociamo i rispettivi screen (analisi a CRC) di quel momento in modo da confrontarli .... il mio di ieri sera ha una comprensione troppo più alta per fare un confronto corretto .
Il dubbio che ho è sullo scarico dati.
Grazie
Un tick lo cambia e per questo motivo serve per confrontare file che si scambiano ma non che si ricevono su due PC diversi...sarebbero comunque sempre diversi con alte probabilità.
IL CRC serve per vedere se un file che ti ho inviato io con quel numero quando arriva da te e lo apri e lo risalvi ha lo stesso numero. Se ha lo stesso numero vuol dire che stiamo usando gli stessi dati.
Per avere dati perfetti ci si deve rivolgere a fornitori diretti come ad esempio l\'Eurex o il CME...stiamo vedendo se riusciamo ad avere delle convenzioni.......
Però per l\'operatività manuale su qualsiasi strategia non mi pare che ce ne sia la necessità che diventa vera se imposti il tutto in automatico...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
okClaudio questo non è possibile.
Un tick lo cambia e per questo motivo serve per confrontare file che si scambiano ma non che si ricevono su due PC diversi...sarebbero comunque sempre diversi con alte probabilità.
IL CRC serve per vedere se un file che ti ho inviato io con quel numero quando arriva da te e lo apri e lo risalvi ha lo stesso numero. Se ha lo stesso numero vuol dire che stiamo usando gli stessi dati.
Per avere dati perfetti ci si deve rivolgere a fornitori diretti come ad esempio l\'Eurex o il CME...stiamo vedendo se riusciamo ad avere delle convenzioni.......
Però per l\'operatività manuale su qualsiasi strategia non mi pare che ce ne sia la necessità che diventa vera se imposti il tutto in automatico.
data la novità della cosa (OverSpread, Comodities) ho sempre il dubbio di sbagliare qualcosa.
Scaricando voi da IB e scaricando io da IB pensavo che lo Z-Score dovesse essere molto simile.
Dati perfetti .... per il sottoscritto sarebbero sprecati
GrazieComment

Comment